marta art (marta art)
letizia farisato
Ho acquistato un integratore che mi hanno fatto pagare 4 euro in più di quanto riportato sulla scatola.
maurizio balbo
Da qualche mese c'è un nuovo personaggio. Da come si atteggia sembra un primario ma mi sono informato e non è nemmeno medico. Gli serve un bel bagno di umiltà e deve rendersi conto che è alla pari di un commesso, dal momento che vende le stesse cose che uno può acquistare da solo. Determinate sentenze o commenti vanno lasciate ai medici.
elena maggiolo
Personale completamente inadeguato, incompetente, arrogante e supponente. Soprattutto la farmacista donna che continua a ripetermi che lei è da sola ma sicuramente questo non dev’essere un problema mio! Non è proprio il suo lavoro stare dietro ad un bancone di farmacia!!! Non ci metterò più piede, peccato per loro perchè, mio malgrado, ero proprio una cliente importante!
aurelio bonato
Personale quasi tutto gentile ma dico così perché non tutti si comportano in eguale maniera , anche perché quando si entra in certi posti si tratta di acquistare prodotti sanitari . Da parte mia merita 2 stelle solo per il personale delle volte acido , poi adesso che è diventato un gruppo e i titolari non ci sono più parte del personale non meriterebbe neanche quelle , io darei 1 stella ma anche meno perché la cortesia li non si sa cosa sia dovrebbero fare un pò di analisi e forse pensare al comportamento che hanno in alcuni casi perché fanno la fortuna di altre farmacie seppur non vicine dove la gentilezza è di casa .
andrea martini
Ben rifornito personale cordiale e preparato
nikola pantic
Un tampone fai da te costa praticamente quanto uno classico. Rincarare così tanto in una situazione come questa è vergognoso
manuela cancedda
Esperienza imbarazzante. Entro in farmacia e la persona che mi ha servito, il farmacista, saluta a malapena. Tralascio, forse ha una brutta giornata. Alla mia richiesta di un collirio non mi guarda neanche in faccia per capire un po' di più ( potevo avere l'occhio bendato che lui non se ne sarebbe accorto) mi da un collirio a caso, senza approfondire per capire un po' di più la situazione, cosa che dovrebbe fare un farmacista. Faccio una domanda in più, visto che l'occhio era molto arrossato e mi bruciava parecchio, chiedo se poteva essere una congiuntivite e la sua risposta è stata " non ne ho la minima idea" Sono uscita perplessa e di sicuro non tornerò da loro, non è la prima volta che ci vado e ogni volta trovo poca professionalità. Se non sapete relazionarvi con le persone, cambiate lavoro.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Lafarmacia.Longare situata nel comune di Longare. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Lafarmacia.Longare è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Lafarmacia.Longare telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0444 555064 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Lafarmacia.Longare sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Metto una stella perché meno non si può. Non sanno fare il loro lavoro, spiace ma troppe volte hanno dato risposte quasi imbarazzanti a richieste di prodotti farmaceutici, tipo che non esiste il Dmannosio in polvere ( soffro di cistite e vi assicuro che è reperibilissimo, ma non da voi si vede), oppure battute sarcastiche su ricette mediche per prostata o problemi di natura intima. Una vergogna! Cambiate personale o chiudete.