alessandra raza
federico fari
La Farmacia offre molti servizi e dispone di un personale professionale giovane e qualificato, in grado di seguirti per ogni richiesta. Piena disponibilità anche in situazioni di emergenza. Complimenti.
andrea castaldi
Una mascherina kn95 al prezzo di 13,50 al pezzo singolo. Assurdo. Trovate identiche in altra farmacia al prezzo di 30 euro confezione da 5 pezzi. Va bene il ricarico sui prodotti ma non da sciacalli e soprattutto in un periodo come questo......
eleonora fiore
Una delle farmacie più belle che abbia mai visto, personale cordiale e disponibile, con servizio tamponi rapido. Un luogo dove si ha il piacere di entrare e comprare
maurizio torri
Farmacia che offre tantissimi servizi per i suoi clienti. Eccellente servizio da parte dei farmacisti, massima cortesia e disponibilità per qualsiasi richiesta cercano di soddisfare sempre il cliente. Servizio di consegna a domicilio dei farmaci per tutti i clienti che lo desiderano e ne necessitano. Il dottor Andrea e il suo staff meritano davvero un grande ringraziamento per il lavoro che svolgono per la comunità di lonato e dintorni. Continuate così e avrete sempre soddisfazioni dai vostri clienti. Consigliata assolutamente a tutti
jessica pezzelato
Ben fornita e personale gentile !
ercole pinna
Poca Professionalità ...su un problema di qualità La vendita è un processo complesso che richiede fusione tra esperienza e teoria l’unione di queste permette di soddisfare le richieste dei clienti , la farmacia deve affrontare quotidianamente questo e la figura del farmacista ( knowledge worker ) incarna chi si muove in questo ambito , purtroppo non è il caso di cui vado a spiegare : Sono circa 3 anni che mi servo in questa farmacia recentemente ristrutturata e tra le più grandi e fornite della zona di solito le persone al banco sono molto gentili e disponibili , purtroppo mi sono imbattuto in una persona all'apparenza anziana ,forse la titolare Sfortunatamente devo fare 3 volte al giorno punture di diuretico al mio gatto , dopo aver consumato 40 siringhe per insulina confezionate singolarmente ho chiesto se c'era un packaging multiplo per risparmiare plastica e carta e magari qualcosina dal punto di vista economico , mi propongono un pack da 30 siringhe assicurandomi la stessa qualità l'unica differenza era l'ago non staccabile .... risultato , risparmio di 2 euro e siringhe di bassa qualità con l'ago che si fletteva pericolosamente e il gatto che a differenza delle altre volte si lamentava quando lo bucavo. Dopo averne consumate 2 su 30 , ho riportato le siringhe per cambiarle , in quanto si presentavo con una qualità diversa da quella da me richiesta e assicurata dalla farmacista La stessa persona , presumo sempre che sia la titolare , che mi aveva servito , con estrema arroganza e con poca professionalità mi rispondeva che nessuno si era mai lamentato delle siringhe, senza guardarle e senza confrontare effettivamente le due tipologie di siringhe, dove in modo lapalissiano sarebbero emerse le effettive differenze Risultato su 28 siringhe , ne ha cambiate solo 20 , era per me una questione di principio , ci ho rimesso 8 siringhe e non capisco il perché , ma sono sicuro che le due confezioni intatte da 10 pz la signora le rivende sicuramente . Dopo tutti i soldi lasciati in quella farmacia mi aspettavo un comportamento più consono e rispettoso del cliente , piuttosto mi assicurerei che i miei fornitori forniscano prodotti sicuri e di qualità e non dei 10 euro !! mi spiace per le altre farmaciste che servono i clienti in questa farmacia che sono gentili e professionali , forse la signora che si occupa solo dell’aspetto economico dovrebbe stare esclusivamente alla cassa e non occuparsi dei clienti , visto che la sua scarsa attitudine nel rapportarsi con le persone e analizzare le problematiche. Bisognerebbe spiegarle alla gentile signora cos’è nel Marketing il PRA ( piena referenza automotivata ) quando un cliente promuove in autonomia il punto vendita , il famoso passaparola ... non è questo il caso , ma forse in pandemia è più facile accumulare i soldi che occuparsi dei problemi dei clienti. Parla una persona che si è occupa di vendita in ruoli dirigenziali e in varie multinazionali
alessandro zacchè
Una farmacia moderna, molto spaziosa e con tantissime medicine disponibili. Il personale è davvero gentile ed educato, e nei confronti dei più piccoli, anche in fase di tamponi rapidi per analisi, viene dato anche un piccolo regalino.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Lafarmacia.Morandi situata nel comune di Lonato del Garda. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Lafarmacia.Morandi è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Lafarmacia.Morandi telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 030 913 1739 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Lafarmacia.Morandi sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Farmacia nuova bellissima con reparti di vario genere. Tra cui la cosmetica e la cabina per trattamenti. Davvero bella! Reparto cosmetica davvero molto fornito. Addetta alla cosmesi Ilaria molto gentile preparata disponibile. Consigliata.