emanuele pariotti
annalisa galli
Farmacia normale, non è né peggio né meglio di tante altre Cortesia e professionalità ci sono. Però ho una domanda Il farmacista alto e ossigenato dove l’avete trovato ? Nelle patatine ? Non si può né vedere né sentire Pessimo elemento Rimandatelo da dove è venuto
chiara candrina
2 stella x il servizio: 5 persone in coda 1 persona alle casse. Si sente e vede del personale sul retro che vede la coda ma nn subentra in rafforzo.
daniela di grazia
AL DIRETTORE NON LA SI FA!!! Acquisto un farmaco per errore senza ricetta ma, resami conto di averla a casa, dovendo acquistare una crema, richiamo immediatamente la farmacia richiedendo la possibilità di effettuare lo storno. La gentilissima d.ssa che mi aveva servita, mi conferma tale possibilità. Al momento del ritiro della crema e di effettuare lo storno, ad altra persona che mi serve spiego l'accaduto e, con MOLTA SOPRESA, mi risponde che non è possibile. Stupita della risposta, gli suggerisco di confrontarsi con la d.ssa ma mi risponde che lui è il DIRETTORE e che decide lui. Nulla ha potuto la d.ssa che ha cercato di spiegargli la disponibilità resa. La scortesia e l'arroganza di questa persona, che si fregia del titolo di DIRETTORE, ha comportato per la farmacia la mancata vendita della crema e l'incasso di ulteriori centinaia di euro che sicuramente avrei speso, come negli anni scorsi, avendo delle figlie piccole sempre soggette ai malanni stagionali.
brutto orso
Volevo comprare dei farmaci ma non li avevano (come al solito) e me li hanno ordinati. Mi presento fra qualche giorno CON LO SCONTRINO dove c'è scritto Pagato e mi dicono: "Ma nel computer mi risulta che sono già stati ritirati da qualcuno e non c'è più il suo ordine, non mi risulta!" Come potevano essere ritirati da qualcuno se la ricevuta dell'ordine ve la do io??? La risposta: "Ma non sono problemi nostri!" Alla fine me li pone con la faccia scontenta. Mancanza assoluta di professionalità e di minima educazione. Zero interesse verso pazienti. Assolutamente da evitare.
elisabetta mossi
Sono rimasta molto favorevolmente colpita dalla cortesia e dalla disponibilità della dottoressa che mi ha servita stasera. E’ bello relazionarsi con persone che riescono a essere sorridenti e accoglienti anche al termine di una giornata di lavoro. Grazie e complimenti
mi.
Vengo con la ricetta per il gaviscon nel barattolo grande di vetro e mi dice che non si trova più e non si può ordinare. Vuole però rifilarmi le bustine. Peccato che il barattolo che serve a me l'ho trovato in un'altra farmacia.
giovanni tribbia
Una competenza e professionalità come poche. Ho trovato la Dott. Ssa Roberta che mi ha fornito una consulenza sulle mie problematiche veramente importanti. Farmacia comoda, tutto ciò che può servire proprio come i miei rimedi omeopatici! Grazie
Non ho mai lasciato una recensione in vita mia ma questa merita. Sono andato in farmacia con una mia amica chiedendo a una signora sulla cinquantina con i capelli lunghi fino alle spalle un detergente neutro e la soluzione salina che mi serviva per la cura del piercing fatto 20 minuti prima. La commessa ha iniziato a passare giudizio, ad alzare il tono di voce e a inveire contro di me perché secondo il suo parere (ovviamente non richiesto) fare un piercing è troppo rischioso. Ha proseguito insinuando che avessi fatto il piercing da qualcuno di non autorizzato (ovviamente falso in quanto ho fatto questo piercing in uno studio professionale molto buono e valutato 5 stelle). Tengo a precisare che io non ho chiesto il parere professionale della signora dietro al bancone, tantomeno le ho fatto vedere il mio piercing. Ho chiesto solo un detergente e lei mi ha fatto la ramanzina come se io fossi suo figlio. assurdo. La signora non è adatta a lavorare col pubblico e ha potenzialmente bisogno di serio aiuto.