lavinia lisorini
thun shop livorno
Personale lento e polemico sopra ogni cosa Insopportabili!!!!¡
silvia vigliotta
Stamattina mi sono recata presso la farmacia erano circa le 9:20 per comprare diverse cose Inoltre ho chiesto alla commessa che già non mi sembrava di buonumore se poteva trovarmi le vitamine D E K per la bimba con la pompetta perché mi era più facile somministrarle, lei non solo non mi ha neanche risposto È andata a prendere delle vitamine a caso me le ha messe lì e io ho guardato gli ingredienti e mi sono accorta che tra l'altro era solo la vitamina D allora poi me le ha cambiate con la vitamina D K io gli ho ribadito per la terza volta che avevo bisogno di certi ingredienti perché alla bimba avevano dato noia degli eccipienti che erano in altre vitamine e quindi le avevo chiesto gentilmente se poteva controllare, ma non solo Ha fatto finta di non capire che cosa gli stavo spiegando ma continuva ad avere anche un comportamento parecchio indisponente e antipatico. Ho evitato discussioni e ho preso i prodotti di cui avevo bisogno ma sinceramente non metterò più piede in questa farmacia. Mi dispiace perché anni addietro ho avuto il piacere di lavorare con i proprietari che non so se siano gli stessi che erano delle persone veramente squisite e gentili. La commessa in questione era quella mora.
massimo morini
Ottima farmacia… farmaciste preparate, cordiali e disponibili. Se non ci siete mai stati vi consliglio di provarla… Ne rimarrete soddisfatti.
m r
Personale scortese, che anche in un momento di bisogno si pone indisponente. Per una inesattezza sulla ricetta non mi hanno servito e sono dovuto tornare dal mio dottore, dopo una giornata senza le medicine, ho rifatto la ricetta e cambiato farmacia.
missann ics
Rifornita e molto disponibili e cordiali tutti i dipendenti, ma la puntualità di apertura non è il loro forte, soprattutto la mattina ritardano spesso di parecchi munuti
edi nannipieri
Farmacia fornita con dottoresse preparate, gentili e disponibili. Sanno ben consigliarti. Consigliatissima
veronica migo
Domenica 20 novembre 2016,ore 11.30,"accolta"da una dottoressa che faceva trapelare tutta la sua non voglia di servirti,a cominciare dal saluto!!capisco che lavorare di domenica non sia proprio il massimo!!ma visto che siete a contatto col pubblico,sforzati un attimo per non farlo trapelare!!
Vorrei esprimere tutta la mia riconoscenza per l'empatia, la comprensione e la gentilezza che ho trovato presso la vostra farmacia nel pomeriggio di venerdì 9 agosto.