stefania fumagalli
gabriele villa
farmacia ben fornita, ma sono rimasto un po’ allibito dal comportamento del farmacista. dopo che la collega gli chiede il cambio per andare giustamente in bagno, si fa sostituire dal collega che rimane dietro il bancone per 3 minuti a sorridere scrivendo su whatsapp mentre ero lì ad aspettare che finisse. io pensavo addirittura non mi avesse visto da quanto sono stato ignorato. alla fine sono stato servito dalla collega tornata dal bagno, anch’essa stupita del fatto che fossi ancora lì. non sono i tre minuti di attesa il problema, ma non esiste che sto li ad aspettare che tu finisca di scrivere su whatsapp per essere servito. tra l’altro la farmacia era vuota quindi poteva benissimo servirmi e poi continuare quello che stava facendo.
matteo miglio
Mai più, sullo scaffale un prezzo te ne fanno pagare un altro ovviamente superiore. Oltre ad altri episodi che sono accaduti a me e ad altre persone. La peggior farmacia dove io sia mai stato, ho provato più volte ma sempre pessima.
maria mileto
Dopo aver raggiunto un buono di 40€ e aver fatto l’acquisto sul sito entro la scadenza e mi è stato detto che non poteva più essere utilizzato perché la farmacia era chiusa e ha riaperto oggi è quindi ha visto oggi l’ordine. Quando ho speso oltre 500€ eravate sempre aperti… Di sicuro non spenderò più un centesimo nella vostra farmacia.
stefano varotto
Farmacia ben fornita di farmaci delle migliori marche con parecchie offerte settimanali
giada dimitroff
Fino ad oggi una delle migliori farmacie, ma ho dovuto ricredermi. Mio fratello si reca in farmacia h 18.45 per tampone rapido (non prenotato poiché app in crash), dicono che è tardi poiché avrebbero chiuso di lì a 50 minuti, poco tempo effettivamente per fare un tampone, ed inoltre se fosse entrato qualcuno (in quel momento farmacia vuota) sarebbe stato un problema (che non mi capacito quale). Ovviamente, io personalmente non mi ci recherò più.
grazia marchesi
Buonasera! Volevo fare una recensione negativa riguardo al comportamento poco educato e impaziente di un farmacista . Complimenti al resto del personale
giuseppe pampinella
Mi sono recato ieri mattina per acquistare un farmaco, dopo una breve ricerca da parte del dottore, ho risposto che sarei tornato perché non convinto dell'acquisto. Ha cominciato ad alterarsi e rispondere in maniera molto maleducata, sono anni che vado in questa farmacia e non mi era mai capitata una roba del genere E permetto che in negozio non c'era nessuno
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla BENU Farmacia Lissone N. 3 situata nel comune di Lissone. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de BENU Farmacia Lissone N. 3 è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare BENU Farmacia Lissone N. 3 telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 039 460750 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di BENU Farmacia Lissone N. 3 sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Si perdono in chiacchere anche con lunghe code, non sono organizzati, passano da un lato all'altro. In coda 20 minuti con un bambino che non stava bene e comunque sono dovuta correre via perché non c'era modo di sbrigarsi. Sono dovuta scappare via con loro che facevano spallucce. Snervante perché si somma a tutte le altre volte che sono successi dei disguidi(medicine mancanti, scortesia, non competenza alla richiesta di un consiglio) Non ci casco più