giulia valagussa
alice di febo
Buongiorno, vengo sempre in questa farmcia e mi sono sempre trovata bene... oggi però a lavorare dietro il bancone c'era una signorina che era meglio se andava a lavare le strade( con tutto il rispetto per chi fa questo lavoro). Non solo ha sbagliato a darmi il farmaco ( volevo voltaren e muscoril, e mi ha dato due votare di cui uno generico, quindi non me ne sono accorta subito), ma quando sono tornata per farmelo cambiare mi ha pure fatto pagare di più. Sono io che mi fido troppo delle persone, purtroppo è un mio difetto. Spero che la commessa legga il commento è si faccia un esame di coscienza. Sappiate che anche se siete dietro casa mia, non verrò più.
federica allegra
Mi sono recata questa sera verso le 20.30 presso la farmacia , ho trovato il farmacista (se così si può chiamare ) seduto con il cellulare in mano , una persona scortese. Ho richiesto un farmaco, ma non avevo la prescrizione del medico . Mi ha risposto che non poteva darmelo in maniera maleducata e scortese , successivamente si è recato nel retro della farmacia a continuare a farsi gli affari suoi. (ingenuamente io pensavo che mi stesse andando a prendere il farmaco) in realtà era semplicemente andato via senza salutare lasciandomi dall’altra parte del bancone.
lucia perchiazzi
Mi spiace ma avete perso anche la mia famiglia come clienti. Da sempre avete avuto il difetto di essere lenti nel servizio ma ho cercato di continuare a venire da voi anche dopo l'apertura della farmacia Bravi (più comoda come posizione). Ma mercoledì vi ho chiesto un prodotto, la farmacista me lo ha proposto in fiale (dicendo avesse solo quello) mentre insistevo per lo spray, magicamente mi ha detto di averlo trovato e l'ha messo nel sacchetto. L'ho fatto usare a mio figlio ed oggi ho scoperto fosse una tipologia non medica. Praticamente soluzione fisiologica senza medicinale. In buona fede non ho controllato, ma voi non mi vedrete più!
monica verani
Buongiorno, mi sono recata oggi in questa farmacia per fare tampone per mia figlia per Gardaland (anche se all'aperto richiedono green pass o tampone) e ringrazio questa farmacia per la disponibilità a cercare e a trovarci un posto per per fare il tampone. Grazie ancora. Buona Serata 🤗 Evviva! Nonostante tutto! ❤️💃❤️
gianpa kasa
Ho prenotato un tampone per un minore di 12 anni, alla prenotazione mi hanno detto 8€ che poi, oggi, al momento di effettuare il tampone sono diventati 15€. Purtroppo non era presente il Farmacista che mi aveva prenotato ( 8€)
marta poccia
In fila per 10 minuti ignorata completamente e per giunta hanno servito un signore arrivato dopo di me...A quel punto me ne sono andata. Educazione e professionalità non li caratterizzano.
silvana biondi
Sono dottori altamente qualificati. Gentile e cortesi. La signora che a scritto che non ne sanno più di lei. Bene signora si rivolga altrove xché gente come lei non merita niente.
Mia mamma oggi si è recata presso la farmacia per richiedere il cambio del medico. È stata accolta da una signora che non solo è stata scortese durante tutta la procedura richiesta ma si è rivolta anche con toni poco piacevoli.(io ho assistito al tutto perché ero al telefono con mia mamma mentre è successo questo). Quando mia mamma si è congedata dicendo che se ne sarebbe andata la signora ha risposto:” meglio”. Non sono solita scrivere recensioni ma mi piacerebbe ricordare alla signora in questione che quando si ha a che fare con il pubblico l’accoglienza è la prima cosa e la seconda è l’empatia soprattutto in un luogo come la farmacia dove al 90% le persone vanno perché hanno un disagio. Non è la prima volta che mi imbatto in questa signora poco piacevole visto che in periodo di covid mi aveva trattata male quando mi sono recata a fare un tampone. Non ci metteremo più piede e voglio ricordare alla signora che in quel momento rappresenta l’azienda per cui lavora e non lo ha fatto al meglio.