rosario ferragina
vit ese
Non ci siamo. Entro chiedo un prodotto, mi dicono che non c'è, ma il problema non è questo. Il vero problema è l'empatia con il cliente e la preparazione del personale, se non sai cosa vendi, non venderai mai nulla. Consiglierei ai nuovi proprietari che oltre a dichiarare ottimi buoni propositi e continuare ad acquisire farmacie, sarebbe il caso di imparare da chi veramente è capace a fare questo lavoro, ci sono un paio di esempi non lontani che sicuramente potrebbero farvi capire e imparare molto come andrebbe gestito il cliente in una farmacia.
lara
Sgarbati, scortesi ( soprattutto le nuove leve maschili) . Non c'è un farmaco non ti propongono neanche di ordinarlo, ti dice non c'è. Sembra che gli si faccia un favore a entrare
marina fasola
Personale scontroso, e x niente competente. Abituata con Sovarzi e Letizia mi sono trovata spaesata. Un sorriso fa piacere a chiunque, soprattutto a chi entra in farmacia. Scambiarsi due parole ,x me, è un segno di incoraggiamento e quello manca .
rosa la pietra
Pessima esperienza...non sono solita pubblicare recensioni ma stavolta non posso evitare...pochi farmacisti a servire con relativa fila chilometrica, e in più hanno sbagliato a darmi il resto, a loro favore ovviamente...e non hanno neanche voluto sentire le mie rimostranze... dovrò andare anche io nelle farmacie dei paesi vicini.
carola arnaboldi
Mai disponibili, scortesi. Mi sono trovata in una situazione di emergenza, loro erano l’unica farmacia nei dintorni ad effettuare un esame specifico, quando mi sono recala là signora mi ha detto che si l’esame loro lo facevano ma era meglio di no perché non era il momento, dato che a sentire lei c’erano troppe persone al banco a chiedere medicinali! Ho avuto bisogno altre volte e sono sempre stati scorbutici e maleducati.
simona borgonovo
Pessima esperienza, non mi hanno dato il farmaco perché non avevo la prescrizione originale dal momento che il mio medico me l'ha inviata via mail. Oggi si fa tutto online per risparmiare tempo e non intasare gli ambulatori ma a quanto pare loro sono rimasti al medioevo. Conclusioni sono di Lipomo ma mi tocca andare fuori paese dove le altre farmacie sono al passo con i tempi.
laurie r. “laurie”
Mi spiace molto direi che sono scortesi e poco disponibili. Ho chiamato per un ora nessuno ha risposto Quindi mi sono recata alla sede ho aspettato il mio turno E poi dopo aver fatto passare anche altri clienti Il servizio da me richiesto ovvero fare i buchi alle orecchie alla bambina non è stato erogato e me ne sono dovuta andare!
Sempre molto trafficara. Parcheggio quasi sufficiente anche negli orari di punta. Attese significative prima di essere serviti. Prezzi di listino, pochi gli sconti