riccardo d'urso
cristina antonucci
Se potessi dare zero lo farei volentieri.Tantissimi soldi spesi in questa farmacia in prodotti per la cura della pelle, orecchini, foratura lobi ai miei figli e a me e tanto altro...arrivo questa sera con le saracinesche aperte in orario di chiusura e chiedo gentilmente e col sorriso se fosse possibile essere servita o se avessi dovuto recarmi in un'altra farmacia dato l'orario. Vengo bistrattata in malo modo proprio dal medico intestatario della farmacia stessa che mi invita a entrare "al volo" per poi assumere un atteggiamento maleducato (è dire poco), spocchioso e pretestuoso. Il farmaco da me richiesto non sempre è disponibile nella formulazione a me occorrente e ho voluto specificarlo al dottore, in maniera da poter scappare in un'altra farmacia in caso di non disponibilità e mi sono sentita rispondere: "Io so leggere!" Ho cercato di gestire la situazione invitandolo comunque alla calma e ribadendogli che laddove non fossi stata la benvenuta sarei potuta andare in un'altra farmacia e lui mi ha risposto, col farmaco sul banco, con testuali parole: "vuole andare da un'altra parte?" Ho risposto: Va bene, oggi non è giornata..." Mi è stato risposto "Infatti". Mi occorreva un altro farmaco ma ho preferito andare in un'altra farmacia in quanto per trovare la ricetta avrei sprecato due dei suoi preziosissimi minuti. Volevo soltanto sottolineare che in quella farmacia io non ci metterò mai più piede nonostante tutti i soldi spesi. Volevo sottolineare al dottore che il cliente dovrebbe essere il vero valore aggiunto di un'attività perché se un esercizio commerciale è aperto e vive, lo deve all'utenza pagante. Volevo sottolineare al dottore che i "pazienti"( perché in una farmacia per la maggiore una persona compra farmaci), non si divertono ad essere maltrattati. Volevo inoltre sottolineare, sempre al dottore, che non sempre l'istruzione fa di una persona "un signore". Volevo anche ricordargli che il fatto di portare un camice bianco non lo eleva ad un livello superiore. Al contrario, dovrebbe farsi un bagno di umiltà in quanto il suo lavoro dovrebbe essere quello di AIUTARE. Si fa presto a titolarsi dottori... Penso ( ed è un mio parere) che "Il dottore" farebbe meglio a tornare a scuola a studiare un po' di educazione. Questo sfogo viene da una cliente mortificata dal suo atteggiamento e delusa oltre che arrabbiata. Ma sicuramente IL DOTTORE non ha bisogno della mia utenza. Ne ha tante...della mia quella dei miei figli e di mio marito può fare sicuramente a meno. P.S. SE NON VOLETE SERVIRE I CLIENTI FATE PRIMA A DIRE CHE È CHIUSO. UNA PERSONA SI RECA ALTROVE. La chiarezza è alla base di tutti i rapporti.
valeria gasbarro
La nostra farmacia di fiducia da molti anni ormai, personale gentile e preparato, pronto sempre a darti il consiglio giusto e a venirti incontro.
ilary87
La mia farmacia di fiducia. Personale preparato e di aiuto. Il dottore è una persona a modo e disponibile .
viv baker
Capsule invece di compresse. Telefono per sapere se avete le compresse e il telefono è sollevato. e siete di turno. Risposta alla vs. Telefono sollevato. Non che non rispondete. È proprio sollevato e sono venuta due volte e eravate in tre con farmacia vuota. NON POTETE SOLLevarlo. È una farmacia in piu di turno non un fruttivendolo
bruna minosa
Massima disponibilità a risolvere qualsiasi problema
maria antonante
Stamattina sono andata a prendere una confezione di Maalox plus da 50 compresse 7,80 pagato con carta che ha passato la farmacista .me ne vado con molta fretta perché dovevo andare in stazione Quando vado ha controllare la scontrino ho pagato 31,40 una confezione di Maalox da pazzi C'erano scritte altre due voci di medicinali che non conosco neanche ,mettono personale incompetente Io torno lunedì anche volendo andare a reclamare non credo che riuscirei a risolvere qualcosa non so come descriverli Io me li lavoro 😡
emilia iosco
Questa farmacia è molto ben fornita; il personale è professionale e di una gentilezza squisita, sempre pronto a dare buoni consigli ai clienti! 5 stelle meritatissime👍⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Carrara Dr. Roberto situata nel comune di Leporano. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Carrara Dr. Roberto è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Carrara Dr. Roberto telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 099 731 1820 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Carrara Dr. Roberto sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Esercizio pubblico all' insegna dell'efficienza, eleganza e raffinatezza. Il Dottore responsabile ed il personale preposto, oltre a saper consigliare al meglio una qualsiasi richiesta ed eventuale consulenza, godono della più sincera gentilezza, educazione e disponibilità. Complimenti a loro.