sandalo mlm
francesco ii esposito
Per quel che mi riguarda, raramente ho trovato dei Farmacisti così disponibili, cortesi e competenti come quelli della Farmacia S. Francesco di Viale Turati a Lecco. E' la mia Farmacia di fiducia e comunque osservo nei confronti di tutti gli utenti lo stesso alto livello professionale! Aggiungo anche una sensibilità nei confronti delle problematiche degli utenti stessi non sempre così frequente o scontata. Una particolare menzione per le Dottoresse Elisabetta e Marta, non perchè il resto sia da meno, ma perchè mi capita spesso di interfacciarmi con loro due. Complimenti a tutti!!!
nadia medeghini
Zero gentilezza. Quando era di turno ieri notte mio marito è andato a comprare antibiotici, la risposta di un modo veramente brutto è che senza ricetta non vendono. Stamattina senza ricetta ho potuto acquistare in alta farmacia. Non per niente avete le ricezioni che avete.
alberto gizzi
Non capisco il perché di tutte queste recensioni negative, è la nostra farmacia di fiducia, i Dottori sono molto preparati, personale squisito e molto professionale. A parer mio sono i numeri 1 di Lecco e provincia. Continuate così 👏👏👏👏👏
susanna sorito
Purteoppo devo dire che non sono il massimo della gentilezza, ma cosa beb più grave, ho comprato un farmaco ( l'apertura era difettosa ma mi capitò anche un' altra volta) che scade a luglio 2019.... Molto molto male !!!
marc biffi
Interpellata la farmacia telefonicamente (con grande cortesia) per verificare la disponibilità di mascherine, contestualmente alla risposta negativa mi è stato letteralmente appeso il telefono in faccia. L’educazione prima di tutto grazie.
dark moon
Locale abbastanza grande, fornito di molti medicinali, staff gentile e disponibile. Consigliato !
f c
Ho chiamato per chiedere informazioni, la risposta alla mia domanda è stata “NO” e poi mi hanno appeso senza neanche salutare.
È una farmacia ben attrezzata ma il servizio è semplice. odioso e maleducato. L'unica persona gentile è quella giovane, l'altro dottore più anziano è scortese. Penso sempre che se a una persona non piace il proprio lavoro, dovrebbe andare in pensione o cercare un lavoro dove possa lavorare almeno in tranquillità. Lavorare con il pubblico non è facile, ma i clienti vanno serviti equamente e con gentilezza, questo non consuma energia elettrica né comporta una spesa per l'azienda. Ho dovuto vedere come ha risposto ad una persona anziana, in modo odioso, ho pensato, spero che quest'uomo non mi tratterà così. Era esattamente il mio turno. Faccio l'acquisto di un prodotto non economico di una marca di cosmetici molto famosa e chiedo se non mi danno dei campioni omaggio per l'acquisto, e loro dicono NO in modo antipatico e blaterano non so cosa sottovoce , e se ne va lasciandomi solo. La cassiera della porta accanto regala a una donna campioni gratuiti della stessa marca di cosmetici in quel preciso momento e senza portare alcun acquisto. Stava solo consigliando la signora. Non ho capito, non voglio pensare che sia perché sono straniero.