stefano donno
giuliano rizzo
Farmacia 'storica' gestita in modo serio da persone serie, coscienziose e cordiali.
fraancesck
qui ho comprato le pillole per defecare per mia suocera
giuseppe mezzina
Sconsiglio di rivolgersi in questa farmacia! Neanche per sbaglio!! Farmaciste, una in particolare, di una maleducazione ingiustificata verso le persone che cercano di acquistare farmaci necessari! Vi consiglio di ridimensionare il vostro ego e portare rispetto alle persone, chiunque esse siano, soprattutto perché se sono costrette ad avere a che fare con voi, non è per questioni di piacere!
m m
La farmacia in questione dichiara di fare orario continuato ma in realtà il pomeriggio riapre alle ore 16. In più telefonando sostiene che gli operatori sono tutti occupati! Ma in realtà assenti!
paolo sanguedolce
Farmacia con titolare e collaboratori esperti e gentili.
ovidio venturoso
Farmacia molto fornita. Personale qualificato e competente oltre che gentile e disponibile.
severino casciaro
Ottimo per efficienza e convivialità con gli utenti
Personale dotato di competenza, professionalità e una grande attenzione al cliente considerato nella sua totalità di persona e umanità. Sui prodotti beauty hanno un ricchissimo assortimento (anche per idee regalo da prendere in considerazione) e sui parafarmaci hanno sempre eccellenti offerte. Punto di riferimento per il quartiere leuca e non solo ! (Stefano Donno, Ceo I Quaderni del Bardo Edizioni di Stefano Donno)