giovanni masiello
guido valente
Segnalo la scortesia e l'indisponibilità dei nuovi gestori della farmacia Ferocino, in particolare della signora. Per tale motivo io non ci andrò più. Pensateci prima di andare da loro.!!!
asia catanzaro
Sono una studentessa fuori sede e spesso non ho la possibilità di rivolgermi al medico curante ma questa farmacia è un punto di riferimento. Le dott.sse donne con cui ho avuto a che fare sono gentili , preparate ed empatiche , mi hanno sempre aiutata con i loro consigli validissimi a qualsiasi ora al contrario delle altre in zona , la migliore.
fabiana loddi
Farmacia molto fornita nel cuore di pizza sant’oronzo a Lecce. Ovviamente si consiglia di raggiungerla a piedi però ha orari molto flessibili e turni lunghi rispetto alle altre ed un vasto assortimento di prodotti ben disposti . Personale cortese e sempre all’altezza
antonio torsello
Scortesia e snobismo ingiustificato. Fra l'altro cari come nessuno, un tampone SARS-CoV-2 a 7€ per giunta in un periodo non di pandemia. Da evitare assolutamente
sofia cancella
Personale scortese. Arrivo alle ore 20.30 alla ricerca di un farmaco urgente mi è stata chiusa la porta in faccia dalla dipendente che mi ha risposto con tono maleducato dicendomi che la farmacia ormai era chiusa. Consiglio: modificate l'orario di chiusura su internet e fate un corso sulle buone maniere da avere con i clienti soprattutto quando si tratta di salute.
r. g
Questo posto è poco professionale. Ho ordinato un farmaco per essere pronto per il ritiro per il giorno successivo. Quando sono arrivata, il venditore mi ha detto che non era disponibile! Inseriscia correttamente i vostre numeri nel sistema! O almeno chiama il cliente e impede di trovare le cattive notizie nel tuo negozio all'arrivo dopo un incubo di un viaggio nel traffico horribile!
p m
Ben fornita, personale gentile e professionale. Offre un ottimo servizio con orari più estesi rispetto alle altre farmacie di Lecce.
Prezzi assurdi: ho pagato una confezione di fermenti lattici quasi il doppio dí quanto li paghi normalmente. I prezzi tra l’altro non sono nè esposti nè comunicati. Da evitare