w g
laura vinci
GRANDISSIMI MALEDUCATI. Non hanno avuto un minimo di empatia e calma, sono stata servita varie volte da un personale arrogante che voleva solo togliermi di torno il più velocemente possibile. Ho assistito ad un episodio di razzismo prima del mio turno dove il farmacista urlava a grande voce contro il cliente, quando doveva solamente stare zitto e fare il suo lavoro senza esprimere la sua personale opinione giudicando la persona davanti... da qui ho capito al 100% che non è una farmacia rispettabile, non ci entrerò mai più.
sophia so
Non sono di Lecce e ho ricevuto un'accoglienza e dei consigli molto gentili. Il venditore è stato molto disponibile.
liviana micoli
Non è la prima volta che frequento questa farmacia e l'unica cosa che funziona è il centro estetico. Zero empatia. Sono una studentessa fuorisede e, oltre non avermi aiutato senza spiegarmi come potessi fare in alternativa, hanno anche assunto un atteggiamento arrogante dicendomi 'vattene che mi stai facendo creare la fila tanto io non ti do nulla'.
mirella leone
Sono stata trattata malissimo,il "medico"(così continuava a definirsi) è molto maleducato,alza la voce, rimprovera le persone (l ha fatto anche con una signora prima di me) In questa farmacia non conoscono l educazione. Non metterò mai più piede. Maleducati!!!!!
jisele diana
Dovevo chiedere delle informazioni, stavo provando a spiegarmi ma la dipendente mi interrompeva rispondendomi male e con fare infastidito... Non è la prima volta che riscontro comportamenti maleducati senza alcuna ragione da parte del personale, per non parlare che un tampone lo fanno pagare 9 € NEMMENO INSCATOLATO quando in tutto il resto delle farmacie a Lecce i tamponi costano intorno ai 5€ (scatola inclusa eh 😂) Ci andavo solo perché è vicino casa mia, ma piuttosto mi faccio una camminata più lunga. Sconsiglio.
francy futura
Personale all’apice della MALEDUCAZIONE, In primis il “dottor” De Pascalis che vince il premio per scortesia e arroganza! Se non vi garba stare a contatto con il pubblico fareste bene a cambiare mestiere! Mai vista una farmacia con un personale così poco professionale.
sergio pietro rame
Personale gentile e professionale.
Confermo le recensioni negative sulla maleducazione e la gestione "fantasiosa delle file"...servono chi gli pare e SE vogliono Aggiungo a questa la recensione negativa sulla competenza. Posti del genere dovrebbero chiudere! Andata a dare i vostri soldi a chi li merita....non qui.