sara angeletti
martina guzzo
Molta maleducazione durante il servizio notturno, ho pagato dei farmaci per una bambina.. nonostante avesse esenzione...mi è stato detto che non si vedeva il timbro..ma di fianco c era il nome dell' ospedale...non ho parole...
pasquale bongiovanni
Chiamato x un farmaco durante il turno di reperibilità notturno... La farmacista risponde in modo scocciato e poco professionale che dispensa solo farmaci salvavita dietro prescrizione medica urgente. Non è la prima volta che mi capita con questa struttura e questa sera sono stato poco educato anche io. Due consigli all'attività Non rendersi disponibili per i turni di reperibilità ( se non obbligatori ). Dato che ogni utente paga dai 7,50 ai 10€ di maggiorazione sul prodotto che acquista e che comunque il dipendente già deve stare lì comunque tutta notte pagato non sarebbe più redditizio vendere tutto quello che si ha in casa senza spendere ore a fare la morale ad ogni cliente non in pericolo di morte? Buoni affari
lorena fumagalli
Molto maleducati durante turno notturno forse meglio che cambiate lavoro 😘😘😘😘
nicholas manoli
Buonasera scrivo in merito all'esperienza vissuta Non è auspicabile che delle persone che dovrebbero essere professionali si comportino come se gli si dà fastidio che li disturbi durante il proprio orario di lavoro! Se si è a contatto con il pubblico bisogna avere un certo modo di rapportarsi se non si è in grado esistono lavori non a contatto con il pubblico. Evitate di andarci!
edoardo stella
La Dottoressa Boselli è una persona molto gentile e competente io sono di Milano quando ho bisogno di un suo consiglio vado da lei ultimamente avevo problemi di reflusso e me ha risolto con un medicina favolosa grazie la consiglio vivamente
michela pacilio
Il medico mi prescrive di prendere l’antibiotico il prima possibile e la Farmacia di turno più vicino a casa mia era proprio questa qui. Prima di arrivare lì (ci voglio circa 20 minuti di macchina) chiamo per essere sicura fossero di turno. La farmacista davvero una gran maleducata! Al telefono mi ha detto “scusi lei abita a ….. e viene fino a qui? Ne trovi una più vicina” Arrivati lì, Ha avuto da ridire sull’orario in cui ci siamo presentati lì, era tutta scocciata e nervosa. E tanto altro. Davvero una gran maleducata!
stefano adriani
Sempre gentili e preparati, piccola farmacia ma accogliente e ben fornita. Occhio agli orari, che a volte sono diversi da quelli standard.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Dott.ssa Antonella Boselli situata nel comune di Laveno-Mombello. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Dott.ssa Antonella Boselli è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Dott.ssa Antonella Boselli telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0332 667319 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Dott.ssa Antonella Boselli sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Farmacia aperta h24. Hanno risposto all’ incirca dopo 1 ora per un’urgenza. Quello che ho trovato sono stati commenti inopportuni e maleducazione. Sicuramente se mi ricapiterà in futuro di star male piuttosto aspetto il giorno seguente per andare da un’altra parte!