victoria sapronyuk
fabrizio russo
Che dire entri e ti salutano subito, cosa rara in questo periodo,. Puoi vedere i prodotti divisi in maniera eccellente, a portata di mano, quindi non devi chiedere ma prendere ciò che ti serve e leggere da solo ogni etichetta. A volte anche la privacy in farmacia é molto importante. Ogni cassa è distante quindi puoi parlare, confidarti e chiedere consigli al dottore che ti serve al banco. Di solito acquisto online prodotti senza ricetta ma dalla farmacia Farina ci vado spesso perché posso farmi consigliare su tutto ed evitare di buttare soldi. Bravi mi piace e ci vengo per questi motivi complimenti. Soprattutto ai titolari che sono sempre presenti🏆🙏
laura
Mai fatto recensioni in vita mia ma qui, chi ci lavora, se la merita proprio! Mi sono recata in questa farmacia un paio di volte e la gentilezza e l'educazione erano state lasciate a casa dalle farmaciste, ma il culmine è stato quando ho chiamato per avere informazioni sul green pass. La donna che mi ha risposto al telefono è stata maleducata e arrogante, non mi ha nemmeno lasciato finire di parlare, anzi era proprio scocciata che avessi chiamato. Sicuramente a mai più!
samuele di sauro
L'organizzazione cade a pezzi Unica recensione mai fatta su un posto/locale/servizio, purtoppo necessaria. Avevo strani sintomi e sono andato in questa farmacia a farmi un tampone, ho aspettato i 15 minuti che reagisse e poi mi hanno fatto pagare al banco e tornare a casa, dicendomi che mi avrebbero inviato il risultato via mail. Il giorno dopo ancora non mi era arrivato nulla, così gli ho mandato una mail e poi gli ho chiamati. Mi hanno detto che se mi avevano fatto pagare al banco il risultato era sicuramente negativo, e io gli ho chiesto di inviarmi il foglio del risultato di cui avevo necessariamente bisogno. Ma a quel punto mi é stato detto che sarei dovuto tornare lì a prendere il foglio. Gli ho richiamati per chiedere se avrebbero potuto inviarmi il risultato via whatsapp, ma ogni farmacista affermava di non essere quello con cui avevo parlato prima, e alla fine sono stato costretto ad attaccare. A questo punto potevano darmelo direttamente il giorno prima invece di farmi girare come una trottola, inoltre la febbre mi era salita a 39 e non ero in condizioni di raggiungere la farmacia. scandalosi.
giorgia caschera
La Farmacia è situata in zona centrale con parcheggio riservato. Il Personale è disponibile e super professionale, ascoltano le tue esigenze e ti consigliano la soluzione migliore. Oltre ai farmaci si possono acquistare prodotti cosmetici e galenici. Farmacia stra consigliata alle persone celiache perché hanno un ampio reparto dedicato alla celiachia ed offrono la possibilità di consegna anche a casa.
monica panico
Farmacia situata in centro a Latina, personale qualificato e cortese. L'unica a Latina dotata di una struttura interna dedicata all'infermeria, si può usufruire di un infermiere specializzato per vari servizi base come misurare la pressione piuttosto che la frequenza cardiaca. Inoltre sono a disposizione anche per esami e analisi come l'elettrocardiogramma, analisi della glicemia e del colesterolo. Consigliata vivamente per l'ampia offerta di servizi che erogano sia farmacologici che cosmetici, ci sono sempre offerte molto convenienti.
giorgio geracitano
L ' unica farmacia che mi ha fatto pagare 15 euro un tampone ad un minorenne ! Ladri non ci andrò più neanche per una aspirina ! E mi hanno anche detto che l errore e delle altre farmacie che mi hanno fatto pagare 8 euro
daniela carfora
Mai più! Fosse l'unica farmacia aperta non penso di tornarci.... Personale sgarbato e per giunta io avevo chiesto qualcosa per l'influenza, e mi hanno dato un antistaminico! Cose da pazzi! E senza chiedere se fossi allergica a determinati elementi.... Anche i miei sono stati trattati male e quindi cambieremo farmacia
Il personale al banco è freddo e poco disponibile. Volevo fare i buchi alle orecchie a mia nipote, ma non ci è stato niente da fare…attesa infinita con una bambina di 3 anni e mezzo, neanche un sorriso… si offrono dei servizi che poi in realtà vengono gestiti come se fosse un “elemosina ” …. mai più.