luigi chiarizia
mau ss
Imbarazzante che sia l'unica farmacia in centro.
luisa saccuta
Confermo: lentezza estenuante con l’operatore uomo e poco assortimento prodotti. La signora, però, gentile.
sun flower
La Dottoressa Annalisa Fanini è un'istituzione... La ricordo da bambina quando abitavo in centro storico... Di una gentilezza e disponibilità unica... Stessa cosa il dottore di colore che da sempre la accompagna, altro staff sinceramente non ricordo!
guido maria solari
Simpatia e gentilezza non pervenute. Imbarazzante che sia l'unica farmacia in centro. Preferisco prendere l'auto e andare altrove
antonio zugaro
Ho avuto modo di parlare con con l’uomo durante il turno notturno…è stato scortese e tutt’altro che professionale.
marco bergamin
Ci si incespica forzatamente perché purtroppo è l’unica farmacia del centro storico. Moderna solo di nome, lentezza estenuante. Da evitare.
raffaella rossi
Lentezza estenuante e personale incompetente.
1) Non hanno nulla se non i prodotti base. 2) Si fermano a chiacchierare del più e del meno con i clienti facendoti aspettare al caldo insopportabile. 3) Chiedono la ricetta per qualsiasi cosa, anche per i farmaci da banco, che nelle altre farmacie vengono veduti senza problemi. 4) Si alterano e trattano male il cliente se vuoi un farmaco senza ricetta (indebitamente pretesa), nonostante tu esponga il grave problema dell'impossibilità di raggiungere telefonicamente il proprio medico - segreteria per le ricette. 5) Non rispondono mai al telefono. 6) Sono lentissimi nel servire i clienti e di conseguenza si creano file assurde. 7) Non è presente l'aria condizionata. 8) Compri un prodotto e, anche se non lo hai aperto, non te lo cambiano; solo perché si è un po' danneggiato il cartone della scatola per altro aperto malamente dalla farmacista stessa. Da evitare assolutamente, purtroppo è l'unica farmacia del centro, altro grosso danno per i temerari che sono tornati in centro città. Meglio prendere l'auto a questo punto.