ele fuma
riccardo narissi
La farmacista ha rifiutato di venderci un farmaco perché avevamo solo la carta di credito. Nel 2024, per somme ridotte, accettano solo contatti. Approccio medioevale, arrogante e inaccettabile per una farmacia.
elena squellerio
Personale totalmente incompetente ed arrogante. Quando un cliente si presenta da voi con un problema medico non si consigliano prodotti omeopatici. Si consigliano medici. L'omeopatia non è riconosciuta dalla scienza quindi per carità, in nome della laurea che tanto vi piace sbandierare e in quanto "Professionisti abilitati alla preparazione e vendita al pubblico di medicinali" (cit. Dizionario) cercate di essere qualcosa di più che dei cassieri. Capisco che vendere aria fritta faccia bene al vostro fatturato ma per lo meno vendetela a chi deve curare il mal di vivere non ha chi (per giunta scettico dei prodotti omeopatici) ha un herpes zoster. Infine, un herpes zoster è abbastanza facile da riconoscere ma visto che non ci riuscite potete sempre date un occhiata a Wikipedia e Google images la prossima volta.
stefano consoli
La dottoressa che mi ha servito è stata molto gentile e mi ha consigliato bene.
alessandra tiberi
Personale moooolto scortese e maleducato. Povera ragazza giovane che lavora con loro
mara paganini
Personale scortese e arrogante. Se potete andate altrove
beatrice fasciolo
Personale competente e cordiale
alessandro volpe
Molto disponibili e professionali
Personale arrogante e maleducato.vivo a Laigueglia e non andavo in questa farmacia da anni perché scortesi ed arroganti. Ho ricominciato quest anno ma a quanto pare malgrado l'affluenza turistica il personale non ha cambiato l'atteggiamento. Andate ad Alassio, sono molto più gentili e preparati.