marco rubertelli
martina pindaro
Sono disgustata dal modo in cui la titolare tratta le dipendenti. Sono entrata questa mattina e la titolare urlava come una pazza davanti ai clienti, contro una dipendente. Ho dovuto aspettare che smettesse di sbraitare per poter dire alla farmacista quale medicinale mi servisse. La mia totale solidarietà a tutti i dipendenti di questa farmacia, sicuramente non ci metterò più piede
sami riahi
E la prima e ultima volta che entro in questa farmacia no sono per niente gentile sopratutto la dottoressa
marco gardoni
Non posso fare altro che confermare anch'io la disgustosa scortesia della proprietaria che di certo non invoglia a tornare . Altra nota negativa la mancanza del codice fiscale negli scontrini per la detrazione dei farmaci , nonostante mia madre abbia sempre con se le tessere sanitarie e la ricetta elettronica dove peraltro il codice fiscale è gia presente e lo possono prendere direttamente da li anche senza chiedere la tessera !
alexander cozzani
19:50 trovata chiusa
emanuele federica
Non sempre hanno disponibili i medicinali però il personale è disponibile e pronto a riordinarli in giornata
ketty veronese
Molto gentili ma assurdo dover andare in zona pedonale alla farmacia di turno quando si ha un urgenza.
taras l
Ha chiuso prima del orario stabilito
Questa farmacia si trova in centro alla Spezia nei pressi del Teatro Civico. Le vetrine sull'esterno sono spesso oscurate e non sfruttate per esporre prodotti. L'interno è in vecchio stile, il bancone occupa la maggior parte del perimetro interno del locale. Si possono trovare moltissimi prodotti medici, per l'infanzia e anche per gli amici a quattro zampe. Il personale addetto alle vendite è disponibile e gentile con i clienti.