manuel caruso
francesco senatore
Servizio notturno Diciamo pure che il signore del turno di notte abbronzato e di bell'aspetto lo è solo esteriormente. Probabilmente il signore ambirebbe a lavorare in altri luoghi oppure non lavorare affatto. L'atteggiamento che mostra agli utenti non è indicato per una attività commerciale di questo tipo dove la gente si lecca specialmente in orario notturno perché ha realmente bisogno. Scortese e supponente. Da evitare assolutamente .
lara castellani
Meriterebbe 6 stelle ! Sono i re dell'organizzazione e dell'efficienza! offrono un "servizio tamponi" completo, sono uscita in 20 minuti con il green pass in tasca, pensavo fosse l'ordinarietà invece ho scoperto che altrove ci vogliono almeno 2 ore... complimenti , riuscite a sorprendermi sempre...
graziano cesarotti
CURIAMO SOLO I SANI.Per fare partire la procedura di quarantena occorre un tampone "documentato" per cui telefono in farmacia (che espone il cartello si effettuano tamponi). La risposta è "non facciamo tamponi ai positivi", il che implica la presenza di un sofisticato strumento diagnostico all'ingresso (palla di cristallo) che seleziona e filtra chi può accedere allo strumento principale di controllo sul virus. La domanda però è: "chi non lo sa di esserlo e una volta effettuato il test lo risultasse, positivo, che sei fa?"
indrit mustafa
Professionalità da vendere, mai immettere in dubbio la loro disponibilità. Prima di dirti di no oppure non si fa, state tranquilli che ci hanno provate tutte, soprattutto con questo periodo difficile dove i tamponi servono come i soldi. Ci vorrebbe una stella ⭐️ particolare per questi professionisti. 👏👏👏👏👏Super consigliata
rosanna tomaino
Sempre lenti scocciati e disorganizzati. Aspetti ore anche per poter pagare. E non si adoperano mai più di tanto. Pur avendola dietro casa vado altrove se non in caso di urgenza
paola romagnoli
Gentili e professionali. Puoi prenotare visite analisi tampone . Ottima la parte dedicata ai prodotti estetici.
paolo g
Buon servizio
Scortesia unica da parte della farmacista/dottoressa con i capelli biondi riccioli che mi ha trattato con maleducazione (e non è la prima volta) nonostante la situazione di emergenza in cui ci trovassimo io e mia madre, appena dimessa dall'ospedale. Questo detto da una persona che compra da questa farmacia da almeno 10 anni e non vuole farsi trattare come un imbecille. In poche parole mia madre si è rotta il polso stamattina ed ha avuto bisogno di un antidolorifico che le è stato consigliato dal dottore che l'ha dimessa, solo che la farmacista in questione ha iniziato a fare resistenza con un tono scocciato e un sorrisetto con cui in continuazione rispondeva alle mie domande facendo ripetutamente sì con la testa dicendo "Non posso dartelo, non si può perchè ci vuole il foglio, non si può" come per dirmi "Vai via". Chiaramente faccio domande perchè non conosco i requisiti per quel medicinale e vorrei capire come risolvere la situazione per aiutare mia madre, non per farmi trattare come un cretino. Allora con pazienza, una volta portato il foglio delle dimissioni da lei richiesto, sempre con maleducazione mi chiede chi fosse il medico e dicendomi ci volesse a sua volta la sua prescrizione. Quindi non bastava il foglio delle dimissioni? Ricordiamo che in tutto questo mia madre a casa sta soffrendo, e con tutta la pazienza del mondo non ci sto capendo niente. Intanto la farmacista fa le sue pratiche e mi dice sempre in modo sgarbato "Eh però lo devi pagare questo" chiaro, e quindi? Sono entrato proprio per comprare un antidolorifico, fammi pagare e basta. Io veramente sono rimasto senza parole sulla maleducazione di una persona che ha scelto di studiare e fare un lavoro volto all'aiutare il prossimo, quando poi questo è il metodo. Quello che critico non sono le regole dietro la vendita bensì sono i comportamenti e i modi di fare ad essere inaccettabili, è per questo che lascio una stella.