laura biancheri
andrea rossi
Tutta nuova e tecnologica, ma il problema è l'organizzazione e il personale....la cosa assurda un giorno vado per prenotare una radiografia, arriva il mio turno e quando la farmacista vede quello che dovevo fare, mi dice..."aspetti che servo la persona dopo di lei e poi vengo...." ma magari era il mio turno e andavo servito.....poi la persona dopo di me come da prassi sarebbe stata servita quando arrivava il suo turno.....se proprio non ho voglia di andare lontano vado lì.... sennò evito.... Aggiornamento, voglia di lavorare....saltami addosso.....
minimars66
La Gentilezza e la professionalità di tuto il personale è lodevole. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
stefano b.
Molto gentili e professionali le dottoresse bionde con occhiali. A parte i consigli per acquisti personali mi hanno indirizzato su prodotti veterinari per il mio cane al fine di poter effettuare risparmi ! Unici !
emanuela colombo
Grande mancanza di professionalità ma soprattutto grande cafonaggine. All'entrata mi sono imbattuto in una dipendente svogliata avvilita che in modo sgarbato si é rifiutata di farmi il tampone nonostante le abbia detto di non avere assolutamente nessun problema ma la necissita per visitare i miei cari, mi ha completamente intimato di andare in altre farmacie tra lo stupore della gente, non andrò mai più in quella farmacia
marco rubertelli
La farmacia si trova nella città della Spezia affiacciata sotto ai portici di via Veneto vicino all'ospedale Sant'Andra. All'esterno, dall'altra parte della strada, è presente un ampio pacheggio a pagamento. L'interno è ampio e ben organizzato con moltissimi prodotti esposti. I farmacisti sono molto cordiali e disponibili per un consiglio.
gianfranco piana
Personale cortese, gentile, disponibile, professionalmente preparato e pronto ad esaudire ogni richiesta. Farmacia fornitissima e se manca qualcosa, in poco tempo ti fa trovare quello che serve.
persy
Farmacia sempre al top... Se vuoi trovare ciò di cui hai bisogno...lì trovi sempre tutto, mi servo lì da anni immemori e tutt'ora mi trovo sempre bene.
Mi sono sempre trovata bene fino a ieri pomeriggio, una persona che entra con il dolore in una farmacia vorrebbe trovare empatia ed educazione, non sapevo che con il brufen si potesse evitare di prendere il prottettore per lo stomaco, bastava comunicarlo con tranquillità E NON con fare altezzoso e cinico esclamando "e non capisco perché tu non prenda una tachipirina" Ma anche meno cara, non ho fatto in tempo a leggere il nome della ragazza giovane perché venivo da un operazione al dente, ma se queste sono le basi probabilmente hai sbagliato lavoro, per non dire che tra due persone adulte ci si da del LEI ! MAI PIU!!!!!!