samantha pintus
pietro toracca
Tutto bene
sharon walker
Gentilissimi, disponibili. Parlano anche inglese. Hanno fatto i salti per far arrivare i farmaci per mio cane. Meravigliose le dottoresse.
grazia scelsi
Non ho parole per ciò che ha scritto Samantha.... Che vergogna questo farmacista!!!!
giancarlo caligiani
Grand cortesia, competenza e disponibilità.
juri lebowsky
Sempre cordiali,competenti e con un sorriso che nel mondo moderno è raro!
marco rubertelli
Sono stato in questa farmacia con la mia ragazza per un'emergenza serale. Questo era l'unico negozio di medicinali aperto in città di notte. Prima di recarci abbiamo chiamato per sapere se ciò che ci serviva era disponibile. All'esterno sono disponibili alcuni posti auto gratuiti. Gli addetti alla vendita ci hanno servito molto gentilmente e ci hanno spiegato come utilizzare ciò che abbiamo acquistato.
tiziana cinguetti
Sempre gentili e attenti .... La farmacia preferita della mia mamma Iris... Che si rivolge a voi ed ha sempre una cortese risposta per ogni suo problema..
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Degli Speziali S.N.C. Dei Dott.Ri Patrone Rino Bertucci Paola e Chiara situata nel comune di La Spezia. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Degli Speziali S.N.C. Dei Dott.Ri Patrone Rino Bertucci Paola e Chiara è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Degli Speziali S.N.C. Dei Dott.Ri Patrone Rino Bertucci Paola e Chiara telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0187 704210 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Degli Speziali S.N.C. Dei Dott.Ri Patrone Rino Bertucci Paola e Chiara sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Scortesia e maleducazione personificata. Sono stata lì in quanto farmacia di turno serale per una emorragia … il “Medico”, già scocciato per il fatto che stavo entrando dalla parte sbagliata ( per altro non segnalata) mi ha aperto sbraitando e alla mia richiesta mi ha risposto che lì ci si reca solo per le emergenze ( e quella lo era davvero) e che avrei dovuto ricordami L occorrente durante la giornata… senza nemmeno considerare il fatto che fosse stato un evento che mi aveva colto All improvviso… altrimenti non mi sarei recata li’ alle 23.30. Consiglio al “Medico” di usufruire dei numerosi tranquillanti di cui dispone nel suo negozio e che forse è arrivato il momento di fare altro. Quella è una professione che di deve fare con il cuore.