martina b
elena “elga”
Mi rammarico di dover fare una recensione negativa ma la maleducazione non si tollera. Sconsiglio di andare a farci i vaccini influenzali e qualsiasi altra cosa
rita mazzini
Esperienza ottima! Ho fatto un tampone la scorsa settimana con il ragazzo, che mi ha confermato la positività, e quello di chiusura con la dottoressa oggi. Mi hanno saputo dare tutte le informazioni meglio del mio medico che non trovo mai al telefono. Oggi sono anche andata a prendere dei farmaci e ho ritrovato il ragazzo che mi ha ordinato una cosa che ho già ritirato. Inutile dire che da ora in poi sarà la mia farmacia di riferimento!! Grazie e continuate così!
francesco morellini
Tampone fatto alla nonna per pre ricovero, dottori molto disponibili. Nessun problema. Ho ordinato dei farmaci, tutto nella norma. Il personale mi è sembrato disponibile e competente. Sicuramente tornerò!
giuliano bussi
Per fare il farmacista ci vuole grande pazienza! Oggi ho assistito a un ragazzo che pretendeva un farmaco senza ricetta, come se la colpa fosse del personale della farmacia. Io non so come il ragazzo che è intervenuto non lo abbia sbattuto fuori dopo che gli è stato dato dell’incompetente e del ladro (non si sa per cosa). Grande self control!
lorenzo alfonsi
Vado spesso in questa farmacia perché vicina al lavoro. Personale competente e preparato. Disponibile ad ascoltare i problemi. Unica pecca la signorina ricciola, ogni volta che mi serve lei ci mette un sacco e ha sempre un problema o se la prende con il computer o con quello che appiccica su un foglio o quando deve chiedere l’aiuto di qualcuno per scontrini o per qualsiasi altra cosa.
eliana
ho avuto un'esperienza terribile quando sono andata a fare il tampone ai tempi dell covid - e non vedo di essere la sola! Dopo aver effettuato il tampone, esco dalla stanza (perche' dovrei rimanere li' 15 minuti in un posto al chiuso quando e' meglio aspettare fuori) e il farmacista mi ha urlato di tutto. Anche mia mamma ha visto i farmacisti rivolgersi in modo sgarbato ad una signora anziana in un altro momento: questi sono gli esempi per i quali si dovrebbero liberalizzare le licenze delle farmacie
katia germi
Esperienza deludente; sono due mesi che ogni 10 giorni mi reco in questa farmacia a comprare un integratore da 24 euro più tutte le medicine con ricetta, avevo notato una certa freddezza da gran parte dei dottori presenti al bancone ma per comodità vicinanza a casa ho voluto insistere e ho fatto male oggi.... il mio compagno ha chiesto una cortesia su un farmaco per il cane e niente categoricamente è stato NO .....purtroppo tanti medici scordano umanità empatia e comprensione per me da oggi questa farmacia ha chiuso vedo che le recensioni come la mia sono più di una andremo tutti dove esiste un sorriso gentilezza e umanità ma vi rendete conto del punteggio che avete ?complimenti e buona pasqua
Gentilezza, questa sconosciuta.. Prima ed ultima volta che mi reco in questa farmacia, purtroppo il farmacista (un ragazzo giovane) è stato maleducato e saccente! Consiglio di non stare a contatto con il pubblico se non se ne ha voglia.