nancy fontana
manola corazza
Personale preparatissimo oltre che super disponibile per consigli preziosi. Una garanzia negli anni. Top 👍✨✨✨
walter luvisotto
La farmacia Cossettini non è un pronto soccorso, ed è importante ricordare che i farmaci devono essere consegnati solo su presentazione di una ricetta medica, come previsto dalla legge. Leggendo alcune recensioni, mi rendo conto che molti clienti non comprendono appieno il ruolo fondamentale e regolamentato di una farmacia.Vorrei esprimere la mia gratitudine ai farmacisti della Cossettini per il loro instancabile lavoro di front-office. Ogni giorno, si trovano ad affrontare situazioni complesse con clienti che, talvolta, non comprendono le normative sanitarie. Nonostante le difficoltà, i farmacisti rimangono sempre professionali, cortesi e pronti ad aiutare, garantendo che tutti ricevano le cure adeguate nel rispetto delle regole.Un grande grazie a tutto il team della Cossettini per il loro impegno e dedizione.
elena dc
Cistite emorragica di domenica, mi reco in farmacia e chiedo per favore una confezione di Monuril. La farmacista mi risponde che è risaputo che non si possano consegnare certi tipi di farmaco senza la prescrizione del medico, in modo abbastanza scortese. Comprendo benissimo che non si possa e mi compiaccio che ci siano ancora professionisti ligi alle regole. Considerata la situazione e il fatto che entro poco devo recarmi al lavoro le dico che posso farle avere la ricetta il giorno successivo (sicuramente anche questo contro le regole). Negativo. Mi reco dalla guardia medica nonostante i dolori e ritorno in 15 minuti con la ricetta per il farmaco che avevo chiesto appena prima. Mi chiede la tessera sanitaria, le porgo il tesserino SASN (essendo cassa marittima non sono provvista della tradizionale tesserina blu), la guarda e con sufficienza mi risponde che di quella non sa che farsene. Peccato sia l’ unico documento in mio possesso e in tutte le altre farmacie di Jesolo nessuno abbia mai sollevato questioni. Il collega che era di turno insieme a lei pareva molto piú disponibile e gentile. A volte è sufficiente un po’ piú di empatia e compassione, anche nel negare le cose, soprattutto considerato che spesso in farmacia entrano persone che probabilmente stanno già male.
depliweb di rossi mario
Farmacia storica di Jesolo lido. Servizio inappuntabile e grande preparazione del personale.
maurizio bertini
Cattiva gestione dei flussi dei clienti, almeno durante la mia permanenza. Non essendo presente un sistema di numerazione unificata per l'accesso al bancone farmaci (fila unica), ormai standard in (quasi) tutte le farmacie, i clienti si ritrovano suddivisi in più file col rischio di veder serviti avventori arrivati anche parecchi minuti dopo. Per evitare di trovarsi nella fila sbagliata dovrebbe inoltre essere presente una gestione distinta tra chi viene per acquistare farmaci e chi invece cerca semplicemente cosmetici o altri prodotti.
cesare d'aversa
Lentissimi e sgarbati. Pessima esperienza
radic sanja
Il commesso di questa farmacia è la persona più disgustosa che abbia mai incontrato. Sono venuto in Italia da turista, conoscendo l'inglese e il tedesco: il "signore" dietro il bancone mi ha urlato che parlava solo italiano e non si era nemmeno degnato di aiutarmi in lingua. È stato molto maleducato, maleducato e arrogante!! TUTTO IL PEGGIO PER IL FUNZIONARIO!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Cossettini situata nel comune di Jesolo. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Cossettini è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Cossettini telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0421 380394 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Cossettini sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Vedo tutte recensioni positive, peccato che la mia sarà molto negativa purtroppo: ebbene sì, mi sono presentata in farmacia stando veramente male (pressione alta), chiedendo cortesemente, ma con fatica visto che mi tenevo al banco per stare in piedi, se mi potevano misurare la pressione. In un primo momento gentilmente il farmacista mi ha detto di sì, ma alla mia risposta alla sua domanda se ero in possesso del green pass, mi è stato negato il servizio da me richiesto, rischiando anche di uscire ed avere un malore. Una volta a casa ( per fortuna abito molto vicino ) ho chiamato un’altra farmacia chiedendo la stessa cosa e la risposta è stata affermativa, nessun problema, anzi mi hanno pure consigliata di andare subito al pronto soccorso, visto la pressione altissima di quel momento ( possiedo il misuratore ovviamente), cosa fatta e dove mi hanno tenuta per ben quattro ore per fare tutti gli accertamenti necessari! Infatti ora sto facendo parecchie visite ( visita cardiologica, holter, ulteriori analisi più approfonditi ... ) della serie quel giorno stavo veramente male, non ero andata per bermi un caffè, e loro non mi hanno voluto aiutare perché sprovvista di green pass, che a sentir loro e SOLO LORO, c’era una nuova disposizione per cui non potevano fare ciò che io avevo chiesto!! Possiamo chiamarlo omissione di soccorso?!?! Forse si, peccato non ci fosse nessun testimone tranne una dipendente della farmacia che sicuramente e ovviamente non sarebbe dalla mia parte!!!! Ma va bene lo stesso perché di farmacie ce ne sono molte altre, dove ti seguono con maggior attenzione e disponibilità !! Certo che la mia pubblicità sarà molto negativa, vista l’esperienza che ho avuto con la vostra farmacia!! Grazie comunque !! E sicuramente ..... non a presto, anzi a mai più!!!!