andrea michelucci
simone picci
Sarete denunciati per inadempienza. Ho scritto questa recensione per conto di mia madre che il 3 giugno 2025 ha acquistato da New Pharma Srl un farmaco (Apoquel 16mg, 100 compresse) con regolare ricetta. Nonostante pagamento, nuova ricetta e continui solleciti, l’ordine non è mai stato evaso. La stessa azienda aveva promesso il rimborso entro 10 giorni, ma a oggi (19 agosto 2025) nessun rimborso è avvenuto. Ho inviato una diffida formale via email con richiesta di restituzione entro 48 ore, in mancanza della quale procederò con denuncia alle autorità competenti. Un comportamento del genere è grave e scredita l’intera categoria dei farmacisti, che invece nella stragrande maggioranza dei casi opera con professionalità e serietà.
alberto ancarani
Acquisto un medicinale per cani a luglio, mi spediscono confezione con scadenza a fine anno e non conforme per il ciclo di 6 mesi di cura (a termini di legge prodotto non vendibile). Per il reso mi chiedono di pagare le spese di spedizione quando già avevo pagato quelle per riceverlo. Al rifiuto di pagare spese di reso per un prodotto non conforme, non sono più riuscito ad avere alcuna risposta. Dire sconsigliati è ancora un complimento.
annalisa bagnati
Esperienza pessima. Acquisto prodotto dove la spedizione è indicata in 24/48 h, ad oggi il prodotto non è ancora arrivato, il tracking fornito non funziona. Non rispondono alle mail, al telefono ne su whatsapp. Intanto sono Senza farmaco e i soldi sono già stati prelevati per il pagamento. Acquistate su altri siti. Un disastro. Vedo però che rispondono alle recensioni... 😒
marta piccardo
Finalmente il pacco e' arrivato oggi. ordine è CGDHNPFEU Piccardo Marta Gia pagato , quando arriva il pacco? . Quanti giorni devo aspettare? Aggiornamento grazie, per poter fare una recensione positiva su di Voi, è il mio primo ordine. N. B Ieri sera 3 giugno 2025 ho fatto un ordine già pagato, mi scrivono che la merce non c'è, è richiesta ricetta veterinaria del prodotto. Quindi ho pagato il Nexgard Spectra, mi scrivono che non c'è la merce,i soldi li hanno presi, ho provato a chiamare anche scrivendo su WhatsApp, ma Nessuno Risponde, è il primo ordine che faccio, non riesco a contattarli, spero non sia una truffa. Almeno rispondete al telefono o con un messaggio WhatsApp, l ordine è CGDHNPFEU Piccardo Marta La ricetta veterinaria è stata spedita con whatsup e già ricevuta da voi Aggiornate x favor
salvatore campolattano
Acquisto farmaci in pronta consegna, La consegna era GARANTITA in 24/72 Dopo 1 settimane di attesa senza nessuna loro notizia, li contatto per avere info e mi assicurano che in settimana ricevevo l’ordine, ASPETTO invano un’altra settimana, Li ricontatto per avere info e niente l'ordine Non solo non era stato spedito, ma non avevano nemmeno la merce!!! E non riuscivano a procurarmelo nemmeno se aspettavo altri 7 giorni Chiesto il rimborso e a mai più acquisti con loro
vago ornella
Condivido questo avviso xchè, dopo gg di sollecito x la merce, e dopo avermi detto che nn c'era il prodotto, tutto questo a maggio, mi dicono che mi avrebbero rimborsato. A tutt'ora, 29 luglio, nn ho piu avuto notizie, e tanto meno il rimborso. Fate attenzione!!! È una truffa 😡😡😡😡
anna chiara paoli
Scrivo questa recensione perche dopo avere visto quelle che precedevano e non essere riuscita a contattarli telefonicamente mi sono spaventata ed ho contattato via email l'amministrazione del sito per verificarne l'affidabilità. Devo dire che mi hanno risposto immediatamente ed inviato i prodotti con corriere entro 3 giorni lavorativi. Confezione integra, profotti conformi, niente di negativo da segnalare.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Mypharmaclick situata nel comune di Irsina. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Mypharmaclick è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Mypharmaclick telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0835 165 1555 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Mypharmaclick sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Il 30 marzo ho effettuato un acquisto per un prodotto veterinario iIl 3 aprile ho chiesto informazioni sulla consegna ma mi e stato detti che al momento non era disponibile e quindi ho chiesto di annullare l'ordine e di fare il bonifico per il rimborso. Ad oggi, (11 Maggio) dopo vari solleciti sia per email che whotsapp e telefonici, non ho mai ricevuto risposta né tantomeno il rimborso.