giada albrigi
mariavittoria pizzolato
Ordinato un medicinale perché in effetti prezzo concorenziale.Poi però leggo le recensioni e penso, non arriverà mai. Invece ordine arrivato nei tempi indicati. Quindi per me tutto ok
andrea michelucci
Il 30 marzo ho effettuato un acquisto per un prodotto veterinario iIl 3 aprile ho chiesto informazioni sulla consegna ma mi e stato detti che al momento non era disponibile e quindi ho chiesto di annullare l'ordine e di fare il bonifico per il rimborso. Ad oggi, (11 Maggio) dopo vari solleciti sia per email che whotsapp e telefonici, non ho mai ricevuto risposta né tantomeno il rimborso.
sara virdis
Ordinato Apoquel (220 euro di farmaco, in sconto). Istruzioni poco chiare su come fornire la prescrizione medica, affermano di spedire il prodotto in 24/72 ore. A distanza di una settimana NESSUNO risponde al telefono per chiarimenti. Modificherò la recensione quando riceverò l'ordine. Intanto il mio cane si sta mangiando vivo dal prurito. Complimenti EDIT Sono stata contattata tramite Whatsapp per risolvere il problema. Ho ricevuto l'ordine. Per questo alzo la valutazione da 1 a 4 stelle.
annalisa bagnati
Esperienza pessima. Acquisto prodotto dove la spedizione è indicata in 24/48 h, ad oggi il prodotto non è ancora arrivato, il tracking fornito non funziona. Non rispondono alle mail, al telefono ne su whatsapp. Intanto sono Senza farmaco e i soldi sono già stati prelevati per il pagamento. Acquistate su altri siti. Un disastro. Vedo però che rispondono alle recensioni... 😒
davide sambuchi
Attenzione ⚠️ Dopo aver annullato un ordine perché la merce non era disponibile e quindi non veniva spedita, abbiamo richiesto il rimborso. A distanza di due mesi ancora non abbiamo ricevuto i soldi indietro.
marta piccardo
Finalmente il pacco e' arrivato oggi. ordine è CGDHNPFEU Piccardo Marta Gia pagato , quando arriva il pacco? . Quanti giorni devo aspettare? Aggiornamento grazie, per poter fare una recensione positiva su di Voi, è il mio primo ordine. N. B Ieri sera 3 giugno 2025 ho fatto un ordine già pagato, mi scrivono che la merce non c'è, è richiesta ricetta veterinaria del prodotto. Quindi ho pagato il Nexgard Spectra, mi scrivono che non c'è la merce,i soldi li hanno presi, ho provato a chiamare anche scrivendo su WhatsApp, ma Nessuno Risponde, è il primo ordine che faccio, non riesco a contattarli, spero non sia una truffa. Almeno rispondete al telefono o con un messaggio WhatsApp, l ordine è CGDHNPFEU Piccardo Marta La ricetta veterinaria è stata spedita con whatsup e già ricevuta da voi Aggiornate x favor
salvatore campolattano
Acquisto farmaci in pronta consegna, La consegna era GARANTITA in 24/72 Dopo 1 settimane di attesa senza nessuna loro notizia, li contatto per avere info e mi assicurano che in settimana ricevevo l’ordine, ASPETTO invano un’altra settimana, Li ricontatto per avere info e niente l'ordine Non solo non era stato spedito, ma non avevano nemmeno la merce!!! E non riuscivano a procurarmelo nemmeno se aspettavo altri 7 giorni Chiesto il rimborso e a mai più acquisti con loro
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Mypharmaclick situata nel comune di Irsina. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Mypharmaclick è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Mypharmaclick telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0835 165 1555 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Mypharmaclick sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
PESSIMI!!! Esperienza molto negativa, effettuato ordine per prodotto veterinario il 12/5 ad oggi 3/06 ancora nulla! Telefono e whatsapp inesistenti, nel senso che non risponde nessuno! Tantomeno alle mail!!