cecilia lavizzari
sixola sixola
Purtroppo devo dire poco cordiali, ho trovato prima una donna e dopo qualche giorno un uomo ( e non era il dott. Fois perché lo conosco dalla loro sede di Arosio). Poco gentili e poco professionali. La donna mi aveva dato certezza che prenotano un farmaco sarebbe arrivato, per poi sentirmelo smontare dall'uomo, a cui ho chiesto se ci fossero alternative, mi ha detto di sì ma non mi ha detto cosa avrei potuto prendere. (Sono stata poi in un'altra farmacia d mi hanno dato 6 alternative)In più l'uomo mi ha dato, senza chiedere,un medicinale equivalente al posto dell'originale, tra l'atro con una scadenza di pochi mesi, e quando ho chiesto come mai non mi ha avesse dato l'originale non mi ha neanche risposto e mi ha chiesto se volevo altro. A quel punto ho preferito prendere ciò che avevo già preso e andarmene. Mi avevano parlato della loro poca cordialità ma non credevo così
nonziiazonzo
Ci siamo fermati in questa farmacia perché avevamo bisogno urgente di un collirio. Anche se c'erano diversi clienti, siamo stati serviti abbastanza velocemente perché al bancone c'erano 3 farmacisti. Il dottore che ci ha servito si è mostrato gentile. Se dovesse ricapitare la necessità ci serviremo di nuovo qui.
gisella novello
Ottima farmacia a Inverigo. Fornita di una vasta gamma di prodotti, dai classici farmaci da banco ai prodotti per la cosmesi e la cura del corpo. Di recente è stato realizzato il piano superiore dedicato all'ottica e ai prodotti ortopedici/sanitari. Oltre ai vari trattamenti legati al servizio di estetica, propongono periodicamente analisi delle pelle/dei capelli/della vista con consulenza personalizzata. Personale preparato e competente. Completa l'ottima offerta già a 360 gradi, il distributore automatico collocato al di fuori del punto vendita, oltre all'hub per i tamponi anti covid su appuntamento. La consiglio vivamente.
franco leuzzi
Attiva farmacia personale Cortese si può acquistare un po' di tutto il servizio è molto veloce
alberta gagliardi
Sempre disponibili e francamente rispondono ogni volta che chiamo! In particolare il Dott Ermanno che ci viene sempre incontro in diversi modi pur di risolvere il problema ! Mi servo volentieri sempre da loro!
alessio valsecchi
Ottima farmacia, ben fornita e ben organizzata. Si prende il biglietto col numero per essere serviti al banco, lo staff è cordiale e rapido nel gestire i clienti, i rifornimenti quotidiani. All'esterno è presente un distributore automatico per medicinali di prima necessità (e non solo). Parcheggio abbastanza semplice: il momento più critico è la mattina.
laura bianchi
Sono entrata per la prima volta e non ho preso il numero perché non ho visto il distributore. Al banco mi sono subito scusata. Ma il Dottore mi ha trattato in modo così strafottente e maleducato da farmi subito pentire di essere entrata. Ha sbagliato a farmi fare la ricetta (sono un Medico Veterinario) che ha richiesto in modo maleducato solo con un cenno seccato della testa, adducendo poi scuse inutili sullo stesso principio attivo, e ho dovuto tornare indietro in quanto si è "dimenticato" di darmi il resto di 30 euro. Una maleducazione e arroganza simili non mi era mai capitato di trovarle. MAI PIÙ!!!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Fois - Inverigo situata nel comune di Inverigo. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Fois - Inverigo è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Fois - Inverigo telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 031 699888 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Fois - Inverigo sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Non rispondono al telefono. MAI. Nemmeno dopo due ore che uno prova e resta in attesa per minuti. Quando chiedi qualcosa direttamente in farmacia sembra pure che li stia dando fastidio…. Bho Ma va a ciapa’ i ratt