enrico burzacchi
rita rainone
Sono stata per quasi 10 minuti al telefono senza ricevere risposta, servizio pessimo, prima di loro avevo contattato altre farmacie le quali hanno risposto e al massimo chiedevano di attendere un attimo. Un cittadino che necessita di avere un'informazione di una certa importanza come deve fare? Non c'è nessuno che può far fronte a questo problema?
pier luigi cenni
Non risponde mai nessuno al telefono anche se non c'è nessun cliente una vera vergogna
giulia mangano
Ignorano volutamente il telefono 24/7. Ho fatto l'esperimento. Ho preso un numero e mi sono messa in fila, poi, stando in un angolo della farmacia, li ho chiamati per vedere se rispondevano. Si sentiva il telefono squillare, dietro un bancone una farmacista stava lì a lasciarlo suonare mentre non aveva clienti. Riprovo. Un'altra farmacista di libera come la collega, suona il telefono, entrambe sembrano sorde e lo lasciano suonare a vuoto. Quando è stato il mio turno al banco, ho chiesto candidamente perché quando chiamo nessuno mi risponde, e mi rispondono "quando siamo tutti impegnati è difficile per noi riuscire a stare al telefono".
adrian mihai
Sono andato per una ustione molto pesante e mi ha dato una crema per le ustioni solari, sarà possibile nel 2025 così tanta incompetenza!!!
andrea lenzi
Vado di sabato in questa farmacia, ho finito un farmaco salvavita che devo assumere tutti i giorni, chiedo se possono darmelo, niente non è possibile, l'indicazione è di andare dalla guardia medica, mi presento presso l'ambulatorio, non c'è più e mi danno un numero verde, chiamo e in un minuto ho la prescrizione sulla tessera sanitaria Torno alla farmacia e do il numero alla stessa persona, la risposta è stata che non serve perché ne è già a conoscenza. Voi cosa gli avreste detto?
daniela gaddoni
Sempre aperta ..ben fornita .ma se chiedi un farmaco da banco ti danno il più caro senza farti scegliere ...
pietro tampieri
La signora Bruna è fantastica la migliore farmacista della mia vita. cordiale, gentile e preparata ti aiuta a risparmiare e a capire quello che prendendo 11 su 10
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Comunale della Stazione situata nel comune di Imola. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Comunale della Stazione è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Comunale della Stazione telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0542 33899 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Comunale della Stazione sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
05/01/2024. Hanno riso tutti, compreso mio padre. Non so chi sia la dottoressa. Mi sono presentato con mascherina ffp2 e la voce visibilmente alterata da un' infezione alla gola. Ho chiesto del Grintuss adulti: mio padre giura di avere sentito,era alla distanza di '"riservatezza",ed è classe'46. 1) scusi non ho capito,ripeta per favore alzo la voce,e, inizio a tossire, ovviamente. 2)guardi abbia pazienza deve parlare più forte:lo faccio, tossisco più forte,e,indico il prodotto alle sue spalle. 3) no,scusi,deve dirmelo a voce:mi abbasso la mascherina,e, con tutto il male che ho dico"Un Grintuss adulti";mi si smuove un pezzo di muco infetto e vischioso che, per poco, non mi soffoca. Riesco a fare a tempo a trovare un fazzoletto e a espettorarlo lí sopra, davanti a tutti : non mi sembra il modo di lavorare. Non discuto la sua laurea,io ho solo il diploma di media superiore, per il resto dovrebbe migliorare.