valeria mosca
maria d'adamo
La notte tra il 20 e 21 febbraio la vostra farmacia sarebbe dovuta essere aperta. Sono arrivata alle 2:00 per un'urgenza, ho suonato e telefonato svariate volte, ma nessuno ha risposto. C'era anche un'altra persona, che come me aveva un'urgenza. Servizio vergognoso.
emanuela lupi
Personale scortese,privo di empatia e umanità. Zero disponibilità con il cliente. Pessimi.
fab io
Era la farmacia di turno quella sera ed ovviamente andava chiamata solo per le urgenze. Mio suocero è stato dimesso dal pronto soccorso di notte e aveva bisogno dei farmaci prescritti per coliche renali. Abbiamo chiamato e la farmacista (che avevamo svegliato ed era abbastanza stizzita di questo fatto) ci ha chiesto di inviare la ricetta su whatsapp e lo abbiamo fatto. Siamo rimasti in attesa per un po e non ricevendo risposta abbiamo chiamato nuovamente, la signora a quanto pare si era addormentata senza risponderci. La farmacista, una volta ritornata in questo mondo e lasciato quello di Morfeo, ci ha risposto che anche se è riportato nella ricetta, i farmaci richiesti non erano urgenti perche era una semplice colica renale. Ora mi chiedo, una persona che viene dimessa dal pronto soccorso di notte e ha bisogno di farmaci urgenti come dovrebbe fare? Vedo qui sotto che molti hanno problemi quando sono loro di turno la notte e spesso rispondono che “prenderanno provvedimenti” ma a quanto vedo le cose non migliorano. Ultimamente hanno la decenza di non rispondere alle recensioni quantomeno. Auguro alla signora stizzita di avere una urgenza medica per un suo caro e di essere lasciata a se stessa come lei fa con gli altri. Pessimi
alessandro colantoni
Abbiamo appena trovato l'idiota di turno che per il Ketoprofene-Sali di Lisina vuole la ricetta,ma l' OKI (stesso principio attivo) me lo faceva prendere liberamente. Al quadruplo del prezzo del Ketoprofene
redmi
Mi chiedono che la macchinetta per pagare col bancomat non funziona, vado a prelevare, ritorno e guarda caso a ripreso a funzionare, ah allora è a convenienza!? ma va va... manco 20 euro gli bastano voleva pure gli spicci, ma per favoreee. .
francesco mazzuccato
Chiamiamo questa mattina per un tampone per mia figlia, ci comunicano di passare dopo le 16 per poterlo fare, arrivo con mia figlia con 39 di febbre, ed in due non sono in grado di fare nulla. Non sapendo neanche giustificarsi. Imbarazzanti ed incompetenti.
francesca bruno bruno
Accoglienza e disponibilità senza maniacale la gentilezza ed un orecchio sensibile ad ogni richiesta.Grazie !!!
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacie San Raffaele S.r.l. situata nel comune di Guidonia Montecelio. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacie San Raffaele S.r.l. è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacie San Raffaele S.r.l. telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0774 372116 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacie San Raffaele S.r.l. sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Se l'orario di chiusura è 00:00, non si può dire al cliente che l'allarme viene attivato alle 23:50: se così fosse, scrivete un orario di chiusura diverso perché è ovvio che state dando una informazione sbagliata. Se io timbro il cartellino anche solo un minuto prima del mio orario di fine lavoro lo devo giustificare come permesso o qualsiasi altra cosa, ma lo devo giustificare. voi come giustificate la chiusura 10 minuti prima? Bisogna dire che il personale diurno, si è vergognato e si è scusato per il comportamento del personale notturno, ma ciò non toglie il disservizio di chiusure anticipate. Inoltre vi dico anche una cosa che forse non sapete: la gente non va in farmacia per divertimento, ma per necessità.