valeria mosca
maria d'adamo
La notte tra il 20 e 21 febbraio la vostra farmacia sarebbe dovuta essere aperta. Sono arrivata alle 2:00 per un'urgenza, ho suonato e telefonato svariate volte, ma nessuno ha risposto. C'era anche un'altra persona, che come me aveva un'urgenza. Servizio vergognoso.
francesco cipolloni
Pessima esperienza domenica sera scortesia dell personale in servizio il farmacista non italiano il quale con arroganza pretendeva di arrivare prima la sera! Intanto erano le 23 : 45 e soprattutto se sei una farmacia aperta fino ad un orario tardo evidentemente la gente ci viene per urgenze...come nel mio caso dopo aver passato una giornata al pronto soccorso Gemelli detto questo alla mia risposta di essere appena tornato dal su detto posto storceva il muso, gli do 2 ricette con esenzioni e per ripicca mi dice che una sola può essere fatta con l'esenzione e che in caso andavo dal mio medico e se sarei tornato con un'altra ricetta avrei ottenuto la su detta esenzioni di 5 euro tramite buono...dopo aver detto che non era così acquisto il medicinale per intero poiché ne avevo molto bisogno il giorno dopo mi reco da prima dal mio medico il quale mi dice assolutamente che me lo doveva dare con l'esenzione come dicevo io, poi proprio per fare le cose fatte bene ho provato a chiedere anche in un altra farmacia e anche li mi hanno detto che doveva darmelo con l'esenzione...a sto punto torno nella farmacia più scortese nella quale io sia mai entrato e comunicando l'accaduto al personale diurno che non era lo stesso della sera precedente mi dicono che non sanno come possa essere successo e che doveva passare l'esenzione ...all'ora grazie a questa persona oltre a non metterci più piede come ho sempre fatto in precedenza sarà mia cura parlarne male ... se non si vuol fare un mestiere basta andarsene!! Pessima esperienza .
emanuela lupi
Personale scortese,privo di empatia e umanità. Zero disponibilità con il cliente. Pessimi.
fab io
Era la farmacia di turno quella sera ed ovviamente andava chiamata solo per le urgenze. Mio suocero è stato dimesso dal pronto soccorso di notte e aveva bisogno dei farmaci prescritti per coliche renali. Abbiamo chiamato e la farmacista (che avevamo svegliato ed era abbastanza stizzita di questo fatto) ci ha chiesto di inviare la ricetta su whatsapp e lo abbiamo fatto. Siamo rimasti in attesa per un po e non ricevendo risposta abbiamo chiamato nuovamente, la signora a quanto pare si era addormentata senza risponderci. La farmacista, una volta ritornata in questo mondo e lasciato quello di Morfeo, ci ha risposto che anche se è riportato nella ricetta, i farmaci richiesti non erano urgenti perche era una semplice colica renale. Ora mi chiedo, una persona che viene dimessa dal pronto soccorso di notte e ha bisogno di farmaci urgenti come dovrebbe fare? Vedo qui sotto che molti hanno problemi quando sono loro di turno la notte e spesso rispondono che “prenderanno provvedimenti” ma a quanto vedo le cose non migliorano. Ultimamente hanno la decenza di non rispondere alle recensioni quantomeno. Auguro alla signora stizzita di avere una urgenza medica per un suo caro e di essere lasciata a se stessa come lei fa con gli altri. Pessimi
caterina parisi
Non capisco come certe attività rimangono in piedi. Personale scontento, volti tristi e frustrati...sotto i 10€ non puoi pagare con bancomat...ma la finanza non la chiama nessuno? Il cliente è colui che a fine mese tii permette di mangiare, andrebbe trattato con i guanti bianchi, smettetela con tutta questa prosopopea, venite in Italia che vi ospita e vi accoglie con amore e vi permettete tutta questa stizza? Questo tipo di lavoro può permetterselo chi riesce ad avere buoni rapporti umani sia con il propio personale che con la clientela. Per commentare ho dovuto per forsa darvi una stella ma nemmeno quella vi meritate
redmi
Mi chiedono che la macchinetta per pagare col bancomat non funziona, vado a prelevare, ritorno e guarda caso a ripreso a funzionare, ah allora è a convenienza!? ma va va... manco 20 euro gli bastano voleva pure gli spicci, ma per favoreee. .
martina de rocchis
Mi sono recata questa mattina presso questa farmacia per acquistare un semplice vermifugo. Appena entrata noto un ragazzo giovane (il farmacista di turno) che chiacchierava con una signora mentre un anziano era in fila. Arrivato il turno dell’anziano, in ragazzo, palesemente frustrato, serve il signore per poi passare a me. Il signore purtroppo aveva dimenticato di ritirare lo scontrino che doveva ancora essere emesso e si stava avviando verso l’uscita. Il ragazzo, in tono stizzito, richiama l’anziano (che ci sentiva poco) per dirgli dello scontrino. Il signore torna indietro chiedendo dove fosse per prenderlo ed il ragazzo ancora più stizzito gli risponde che lo stava emettendo (dalla parte opposta in cui era stato servito l’anziano). Il signore prende lo scontrino mortificato e va via senza dire una parola. Tutta questa cattiveria per una dimenticanza mi pare eccessiva. Al mio turno il ragazzo continua con lo stesso atteggiamento tanto da farmi alterare e gli dico di stare calmo in quanto aveva già trattato male il signore anziano quindi forse era il caso che si ridimensionasse. Il ragazzo ha continuato comunque a rispondere malamente davanti ad altri clienti che erano entrati in quel momento, dimostrando solo ulteriore incompetenza e pochissima voglia di lavorare. A quel punto è intervenuta una farmacista che gentilmente ha risposto alle domande che avevo da porre riguardo quale farmaco fosse il più adatto alle mie esigenze. Non siamo tutti intelligenti come si ritiene il farmacista in questione ma per fortuna esistono persone nettamente più sensibili ed educate di lui. Se è questo il personale che la farmacia ha intenzione di mantenere allora è evidente la lacuna di professionalità e di conoscienze riguardo il retail. Una stella è anche troppa.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacie San Raffaele S.r.l. situata nel comune di Guidonia Montecelio. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacie San Raffaele S.r.l. è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacie San Raffaele S.r.l. telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0774 372116 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacie San Raffaele S.r.l. sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Se l'orario di chiusura è 00:00, non si può dire al cliente che l'allarme viene attivato alle 23:50: se così fosse, scrivete un orario di chiusura diverso perché è ovvio che state dando una informazione sbagliata. Se io timbro il cartellino anche solo un minuto prima del mio orario di fine lavoro lo devo giustificare come permesso o qualsiasi altra cosa, ma lo devo giustificare. voi come giustificate la chiusura 10 minuti prima? Bisogna dire che il personale diurno, si è vergognato e si è scusato per il comportamento del personale notturno, ma ciò non toglie il disservizio di chiusure anticipate. Inoltre vi dico anche una cosa che forse non sapete: la gente non va in farmacia per divertimento, ma per necessità.