m l
leonardo colletta
Fornitissima farmacia centrale e storica di Gorizia. Super gentili tutti coloro che ci lavorano, veloci e molto competenti nel consigliare. Mi trovo benissimo.
irene bressan
Personale onesto e pronto ad aiutarti in qualsiasi cosa
rg gr
Farmacia con ottimo servizio e ottimo rifornimento. Competenti e veloci. Impeccabili. Ottimo servizio per tamponi. Utilizzo whatsapp adatto al momento e con risposta immediata. Andrea il titolare sa gestire perfettamente ogni situazione. Staff formidabile. Senza alcun dubbio la farmacia migliore di Gorizia. Grazie per il vostro supporto morale e professionale in questa fase critica che tutti stiamo affrontando.
renato bignolini
In risposta alla recensione di Ursic, prima di parlare male e fare una recensione da vigliacchi fuori dal negozio bisogna imparare a comportarsi con educazione e rispetto delle figure professionali che si hanno davanti. DOMANDARE È LECITO, RISPONDERE È CORTESIA MA LASCIARE L'ULTIMA PAROLA AD UN MALEDUCATO È ARTE.
erika d. ursic
Tutto caro + 40%, rispetto alle altre farmacie in Gorizia!!! Personale non rispetoso e maleducato ! Specialmente un ragazzo giovane che si comporta da prepotente! Veramente sconsigliato. Esperienza condivisa
roberto clede
Farmacia bellissima e di origini antiche, quando ancora si chiamava Kirner. I titolari ed il personale preparatissimi e gentilissimi.
gabriele lepore
Non sono mai stato trattato così bene e in maniera così professionale in una farmacia, sono andato 2 volte in pochi giorni e ho parlato con due farmaciste diverse, entrambe super gentili e SUPER PREPARATE. Addirittura la farmacista con cui ho parlato la prima volta è venuta a chiedermi come stavo, tra un cliente ed un altro. A+.
Mi trovavo lì per caso. Pensavo che una farmacia o l'altra, fossero equivalenti. Acquistato tre prodotti da banco, pagati almeno 15€ più del normale su 41,30€ di spesa. Sconsigliabile. Visto la vs. risposta, sono consapevole che sia una recensione negativa. Non dubito della vs. professionalità e delle altre recensioni positive. La mia riguardava esclusivamente il prezzo per i prodotti da banco. Probabilmente le farmacie che frequento (due), rispetto ai prodotti da banco, sono molto più allineate alla media del costo. Nulla vieta di applicare il prezzo pieno. Grazie per il feedback.