rainer bräm
giuseppe santagada
Professionalità fuori dal comune
andrea notaro
Ottimi medici e soprattutto molta cortesia... Vera eccellenza
giuse ianchello
Avevo urgenza di fare un test, di domenica pomeriggio, ho telefonato e sono stati gentili e professionali. Mi hanno dato le pastiglie e procurato, la mattina dopo, altri 2 prodotti che al momento non erano disponibili. Consigliata.
ornella ornella
Siamo entrate per un'emergenza perché la nostra amica è stata punta da un insetto con l'aggravante che il pungiglione le è rimasto nel dito. Abbiamo chiesto aiuto perché preoccupate da una possibile reazione allergica chiedendo gentilmente di poter passare la fila ... Ci è stato detto di aspettare.. Solo un po dopo una dottoressa ha dato una veloce occhiata dicendo che dovevamo chiamare il medico e di mettere una pomata al cortisone che non ci hanno nemmeno venduto. Esperienza pessima ma per fortuna abbiamo trovato fuori delle persone che ci hanno soccorso. Sconsigliatissima!
fabio gaetano
5 semplicemente perché non si può andare oltre. Farmacia consigliata
giovannino vescio
Molto professionali e cortesi
roberto
Estrema cortesia e professionalità della dottoressa gestore della farmacia, sempre disponibile a dare consigli
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Gizzeria Lido situata nel comune di Gizzeria. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Gizzeria Lido è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Gizzeria Lido telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0968 51663 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Gizzeria Lido sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Medici preparatissimi e cordiali. Se ci fosse stata un’altra stella la meritavano