indiana bonzi
salvatore mario lacopo
Ottimi professionisti di farmacia....
domenico potitò
Personale molto gentile.
oscar hu
Personale accogliente
romina
Vado con la ricetta del generico delle medicina e la farmacista si confonde e mi dà il Tavor al posto del Minias( mi è venuto il dubbio una volta uscita dalla farmacia e ho controllato su google) perchè ...."il principio attivo di questi generici finiscono tutti col "ZEPAM"e quindi ci si può confondere!!!!???????????????????????????????????????? Da denuncia!
kids sofi show
Esperienza brutta 😥personale squalificato .La commessa perche cosi la chiamo io perche e una venditrice .Vende medicina per piacere no si interessa dei dolori e dei soldi spesi delle povere persone .Vergogna 😤😤😤😤😤😤
maila zacchi
Ottimo servizio...personale educato
davide stagnoli
Personale maleducato e arrogante. Sbagliano pure a leggere i fogli di dimissione dell'ospedale. Nessuna discrezione, prescrizioni urlate da una stanza all'altra.
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Comunale Prima situata nel comune di Ghedi. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Comunale Prima è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Comunale Prima telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 030 901107 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Comunale Prima sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Entro in farmacia e chiedo alla farmacista “dovrei ritirare un farmaco”, mi risponde “ritirare un sospeso o ritirare un farmaco?” Con un tono saccente e maleducato, aggiungendo che dovrei sapere la differenza. Rispondo “ho la ricetta e dovrei ritirarlo”. Prende la mia ricetta come se non sapessi parlare italiano e va a prendermi il farmaco, quando torna fa battute fuori luogo e cerca un contatto con il pubblico poco appropriato e maleducato. Questa donna l’ho trovata in un’altra farmacia, la 2, l’anno scorso e mi sono trovata male allo stesso modo. Probabilmente fanno girare i farmacisti per vedere in quale posto il pubblico si lamenta meno. Mi dispiace ma quando la vedrò in farmacia cambierò posto dove acquistare, dovrebbe essere un momento rapido e delicato essendo che si ritirano farmaci per uso personale. Non si dovrebbe uscire stressati e mancati di rispetto.