rocco mirra
gabriele prodi
Sono cliente da molti anni della Farmacia Comunale. La competenza, la gentilezza delle farmaciste è senza uguali. Così prezioso il loro servizio nella terribile emergenza COVID: sempre capaci di incoraggiare ed indicare percorsi di speranza, di fiducia. Eccezionale il mio giudizio. Totale la sensazione di sicurezza nell'attuale (ottobre 2020) situazione di pericolo per il nuovo incremento nel numero di contagi. Grazie!!
laura scaringella
notte tra 23 e 24 luglio - Farmacia di turno “aperta”: ho provato a chiamare per ore, senza riuscire a parlare con un farmacista. Ho provato a contattare tramite il servizio di whatsapp (come dettato dalla voce), però mi mettono giù a pochi squilli. Successivamente ho provato a mandare un messaggio, però devono aver spento/tolto internet, in quanto non arrivato più i messaggi. non si fa così!
cm seven
Sono stati d'aiuto in svariate occasioni. Recentemente invece, mi sono recato in giorno di apertura e nessuno risponde né al citofono né al telefono, nessun avviso di chiusura. Purtroppo ho perso tempo in un momento di estremo bisogno.
mirko ciminelli
Mi sono recato appositamente perché segnata come aperta! Al mio arrivo era chiusa! Grazie per avermi fatto perdere tempo!
graziano d'onofrio
Arrivo in farmacia alle 03:59 del mattino per una richiesta di un medicinale urgente. Mi accoglie il responsabile di turno che mi dice che devo avere la ricetta cartacea. Faccio notare che sarebbe impossibile trovare qualcuno che mi stampi la ricetta alle 4 di mattina della vigilia di Pasqua , ma rispondo che non avrei avuto problema a mandargli la ricetta per stamparla. Morale della favola mi dice che non può aiutarmi e che non posso avere il medicinale che cerco. Sono stato costretto a fare 20 minuti di macchina per raggiungere un’altra farmacia notturna aperta che con la tessera sanitaria e cortesia mi ha saputo aiutare. Non andate qui se avete necessità.
rajae el izze
Personale cortese. Aperta anche di notte dal 01/06/2023 sempre. Servizio WhatsApp per ordinare i farmaci quelli per cui devi aspettare tipo insulina o presidi vari e quando sono pronti ti inviano un messaggio per il ritiro.
fulvio colombo
Davvero tutti disponibili bravi e preparati. Comodo il fatto che sia di turno, pronti a ogni ora
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farcom Farmacia Comunale situata nel comune di Gessate. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farcom Farmacia Comunale è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farcom Farmacia Comunale telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 02 9538 3806 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farcom Farmacia Comunale sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Riporto una recensione negativa per un motivo semplice. Mi sono recato alla farmacia comunale di Gessate per rendere un integratore che, qualche giorno fa, ho erroneamente acquistato. Capisco che, per legge, il reso è a discrezione della farmacia ma è anche vero che un farmacista potrebbe almeno dare un'occhiata allo scontrino ed alla confezione per verificare la data di acquisto e le condizioni in cui è, prima di essere categorici e rifiutare qualsiasi reso. Può capitare che ci si sbagli a comprare. Ebbene, alla farmacia comunale di Gessate non è consentito sbagliarsi. Se ci si rivolge a farmacie che vendono online, queste consentono i resi purché fatti entro 14 giorni e restituendo confezioni integre. Vi faccio una sola domanda: se siete voi a sbagliare, consegnando un farmaco/integratore diverso (magari per dosaggio - qualche volta mi è capitato) da quanto richiesto, è sempre il cliente a doverselo tenere oppure, in tale caso, è consentito sostituire il farmaco ricevuto con quello corretto ? Comunque, dico a tutti i clienti che entrano nella farmacia comunale di Gessate di fare molta attenzione a non sbagliare nel fare le richieste e a controllare se quanto ricevuto corrisponda a quanto riportato sulle ricette. Che delusione.