roberta pesce
andre lisi
Le Dottoresse sono super competenti, gentilissime e professionali. Non ultimo, la farmacia è aperta tutti i giorni!
cristina campana
Farmaciste preparate,gentili,giovani e dinamiche. Trovo sempre i farmaci richiesti. Estrema empatia Grazie per il vostro importante servizio
marco melilli
Avevo mandato delle Richieste per delle Ricette Elettroniche tramite Whatsapp dopo, due giorni vado direttamente in farmacia per ritirare le medicine. Mi, dicono che a loro non è arrivato niente tramite Whatsapp, ma, non è vero, perchè una delle Dottoresse le aveva vista , me ne sono accorto dalla ricevuta di notifica. Pessimo servizio.
antonello parodi
La farmacia popolare offre un servizio continuo , il personale è molto cordiale e puntuale, i consigli sono sempre adeguati e l’ambiente familiare. Soprattutto sono sempre provvisti !!
angela campione
Farmacia migliore della zona di Sestri, sempre aperta, dottoresse gentili e preparate. Vanno incontro al paziente quando possibile. Qualcuno che finalmente ASCOLTA le problematiche dei clienti ricercando il prodotto più indicato per la situazione o semplicemente dando dei consigli quotidiani senza dover per forza vendere 20 prodotti. Offrono la misurazione delle pressione gratuita, Pagamento CUP sempre disponibile, prodotti di stagione in offerta. E molta varietà di prodotti cosmetici.
daniele rasore
Personale cordiale e disponibile, sempre pronti ad ascoltare e consigliare con professionalità. Un grazie speciale a Federica per la sua gentilezza e attenzione, un vero punto di riferimento
ilaria si
- Io: “buongiorno avrei bisogno di questi farmaci” (dico il nome) - Signora con capello corto, meches bionde e occhiali: “la ricetta? “ - (io cado dalle nuvole perché il mio Dottore mi ha detto di prenderle anche senza poiché non sono mutuabili) “il Dottore mi ha detto…” neanche finita la frase che la signora in questione (bionda, capello corto e occhiali) con ghigno, fare altezzoso e arrogante finisce la mia frase lasciata a metà: “ma non mi dica! il Dottore le ha detto che questi farmaci N-O-N S-O-N-O M-U-T-U-A-B-I-L-I (enfatizzando la frase con espressione di DISGUSTO e leggero sorrisetto) Morale: mi ha dato della bugiarda, mi ha preso in giro come stessi dicendo delle fesserie e dopo aver reagito a questo atteggiamento provocatorio sono stata anche accusata da una collega che è intervenuta (manco fosse l’avvocato del diavolo, come se la Signora in questione non sapesse difendersi) di essere IO l’aggressiva! Che loro erano stanche dopo otto ore che stavano lavorando (ve lo farei fare io un lavoro da magazziniere a sollevare frigoriferi e lavatrici e poi vediamo se vi stancate) Le ho risposto di conseguenza affermando che io sono soltanto lo specchio di quell’atteggiamento maleducato e irriverente. Mi si poteva dire tranquillamente che il farmaco non potevano darmelo ed ecco che la questione sarebbe finita lì senza perdere del tempo prezioso da parte mia e da parte loro. Esperienza pessima. Mai più !
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia Popolare situata nel comune di Genova. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia Popolare è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia Popolare telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 010 653 1390 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia Popolare sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Avendo necessità di domenica di sondini per neonata, mi sono recata in questa farmacia in quanto unica aperta. 1 euro a sondino quando in altre farmacie li pago 80 centesimi (e già son cari)... Su 20 sondini acquistati ho speso ben 4 euro di differenza in più! Poi ci si chiede perché la gente compra su internet (oggi ne ho comprati 50 per eur 15.5 compresa la spedizione)! Certamente il lavoro si paga e di festivo ancor di più, ma così mi pare che il sondino sia stato fatto a me!