matias pedrozo
samuele guglieri
Ho comprato spesso e ho trovato cortesia e serietà ma purtroppo a volte specialmente quando di turno alla Domenica come oggi ho trovato una Dottoressa bionda estremamente scortese e poco professionale che mi ha trattato come fossi un fastidio più che un cliente comunque non importa andrò altrove ma certe persone hanno sbagliato mestiere e rovinano l'immagine di uno staff che invece è sempre stato cordiale. Lasciate a casa elementi del genere.
massimo monagheddu
La linea cade subito dopo il messaggio della segreteria. Loro sono estremamente professionali......ma sarebbe bello potergli parlare
tullio mazzocchi
Mi servo costantemente in questa farmacia da oltre 2 anni per via di mia moglie gravemente malata e ho sempre trovato cortesia e professionalità Purtroppo ho constatato che tutte le 2 volte che mi ha servito una certa persona questo non è accaduto. Dopo avere atteso il mio turno avevo bisogno di pagare un ticket, mi ha risposto in modo arrogante che avrei dovuto aspettare ulteriormente per smaltire la coda. Io dico se non riuscite a fare un servizio non fatelo. Alla persona di cui parlo le consiglio di calmarsi un po' dopotutto non fa un lavoro così sgradevole come tanti altri.
silvia gori
Cortesia e gentilezza. Buoni prodotti beauty
susanna traverso
Sempre molto disponibili e soprattutto sempre aperti
roberto pollicino
Sono anni ormai che mi servo in questa Farmacia, ho sempre riscontrato cortesia, professionalità e soprattutto disponibilità. In tempi passati ho avuto parecchi problemi con i miei genitori ed in questa farmacia ho sempre trovato appoggio alle mie richieste, disponibilità ad aiutarmi e soprattutto comprensione anche nei miei momenti difficili, perché i momenti difficili possiamo averli tutti, proprio come la Farmacia Popolare che in periodo di COVID ha cercato di fare di tutto per non lasciare nessuno indietro e per canto mio ci è riuscita benissimo. Tutto nella vita cambia, si va avanti nella vita personale come nel lavoro, alcune persone della Farmacia Popolare non prestano più servizio presso la farmacia, ma le persone rimaste continuano a svolgere egregiamente il proprio lavoro, quindi la mia recensione non può essere altro che positiva! Andate avanti così e un benvenuto da parte mia anche per i nuovi arrivati!!
maurizio storace
In passato era la farmacia di appoggio del mio medico curante e ho sempre ricevuto cortesia e gentilezza nonché disponibilità ma ieri domenica ho avuto urgenza di un farmaco e mi sono trovato di fronte una grande maleducazione, arroganza e indisponibilità. Ho messo una stella perché di meno non potevo. La prossima volta andrò da pescetto anche se molto distante e scomoda.
Sono italiano e sono andato a vivere all'estero fin da piccolo e oggi sto aspettando la tessera sanitaria. Ho la pressione alta (a causa del raffreddore) e non mi hanno venduto l'enalapril. A quanto pare la signora bionda con i capelli corti e la spilla dorata da farmacia a destra del Busto, che lavora al servizio clienti non ama chi parla diversamente a causa delle smorfie che ha fatto. Pessima attenzione, non tornerò più.