airdage1987 “dany”
julesss
Complimenti ai geni che gestiscono questa farmacia, 6 euro per degli assorbenti che normalmente costano 3 euro è un furto, oltre che una vergogna che se lo facessi mai io, mi andrei a nascondere. Faccio i miei complimenti alle farmaciste, che riescono ad avere il coraggio di venderteli a questo prezzo, alla faccia della solidarietà femminile. Per non parlare del fatto che qualche mese fa la farmacista mi ha dato il farmaco col dosaggio sbagliato, me ne sono accorta, sono tornata dentro e insisteva fosse quello giusto. Dopo i dovuti controlli si è capito che non era così, e lei non si è neanche scusata. Oltre alla maleducazione, l’errore può capitare, quindi non ho scritto niente, ma gli assorbenti a 6 euro hanno fatto traboccare il vaso. In effetti mi ero dimenticata che volendo posso smettere di sanguinare quando voglio, lo scelgo io dopotutto, che viziata, pretendere l’igiene basica a un prezzo accessibile. Persone come voi contribuiscono a rendere l’Italia un paese del terzo mondo! UN APPLAUSO, traditori del genere umano.
kalim pignatelli
Sono stato in questa farmacia e ho chiesto un semplice prodotto per il mal di testa delle semplicissime bustine, come acquistate in altre farmacie, in modo molto antipatico mi risponde o solo questo... mi dà un prodotto che scopro a casa essere alla Cola e il limone, sono allergico agli agrumi e mi fa schifo la coca-cola, Ma il tizio dietro il bancone non si è preoccupato di chiedermi se andava bene un prodotto del genere, pagato 10,90 per 10 bustine che sotto forma di farmaco generico paghi €3. Riassunto:non ascoltano quello che chiedi vendono quello che dicono loro, in maniera sgargata e poco professionale.
antonio pellegrini
Pessima esperienza: di fronte alla richiesta di un banale disinfettante intestinale, un commesso con fare per niente gentile e zero disponibilità pretendeva di sentire al telefono la nostra dottoressa di domenica (cosa ovviamente impossibile) per fornire il medicinale. Non ci andremo mai più.
lara b
Avevo bisogno di un preparato particolare e bisogno di sapere se in qualche giorno si può fare dato che starò via un mese e aprto lunedi; al banco non mi hanno saputo dare una tempistica approssimativa, ( mi hanno detto ti faccio chiamare domani). Bene sto ancora aspettando la telefonata, ho oltretutto mandato una mail alla quale non ho mai ricevuto risposta. Tutte le volte che vado ho la sfortuna di essere servita dalla stessa dottoressa, antipatica, scortese e poco professionale come se le si facesse un favore ad entrare nella sua farmacia. La dottoressa del laboratorio invece è stata gentilissima e pronta a risolvere il problema.
bsh bsh
Compro un sandox aciclovir stamattina e la dottoressa di turno del sud- me lo fa pagare 9,70 Eur ,ROBA DA MATTI,
laura mio
Per carità aperta 24 ore su 24 ma con personale maleducato e altezzoso. Sono stata servita da un magazziniere che evidentemente aveva molti complessi e frustrazioni da sfogare sul prossimo. Dovrebbe essere vietato che un magazziniere serva in una farmacia. Si atteggiava come un cardiochirurgo. Pena infinita
riccardo tripodi
Abbiamo avuto un piccolo imprevisto durante la nostra vacanza e nell'emergenza abbiamo riscontrato gentilezza e professionalità (vista l'ora tarda,la farmacia pescetto era l'unica operativa) da parte della dottoressa presente. Il mattino seguente per tutelarci, per il ritorno in nave, siamo ritornati per prendere le giuste precauzioni per il viaggio ed anche durante il servizio mattutino la professionalità delle dottoresse è stata tempestiva Ottima farmacia!
Questa farmacia ha come punto di forza la posizione e il fatto che è aperta tutto l'anno , perché come servizio e gestione non è il massimo , non sempre si trovano farmaci per umano e soprattutto non fornita di prodotti per cani ! ( Si posso solo ordinare) Siete così fiscali sul vendere determinati prodotti seguiti da ricetta quando ogni tanto ci potrebbe essere un po' di elasticità, uno la può portare in un secondo momento! Parlo di uno shampoo lozione per il cane che aspettavo la ricetta del mio veterinario che me la mandata su WhatsApp dopo 5 minuti e nel mentre da quella fenomena al banco mi sono sentito dire che : " i veterinari dovrebbero cominciare a fare le ricette", ma riprendetevi ! Però è importante la vendita di siringhe a persone dipendenti da diverse sostanze , che entrano dall'uscita e li servite comunque , nonostante ci siano persone in coda che aspettano il loro turno !!! Non fate nulla di speciale in confronto ad altre farmacie ! E soprattutto gentilezza e cortesia sarebbero gradite! Miglioratevi perché è un vero peccato!