vittorio lilliu
ga ci
Ho effettuato le analisi dei lipidi e ringrazio il Dott Gabriele per la cortesia e le esaustive spiegazioni.Nel contempo approfitto per ringraziare tutto il personale per la gentilezza e la competenza dimostrata in altre occasioni.
daniela traverso
Sempre gentili e disponibili.. ti vengono incontro in tutto ciò che possono! Vado in quella farmacia da altro quartiere proprio per i dottori così preparati e cortesi
micaela solari
personale disponibile e molto formato. Sono andata nella loro farmacia per farmi consigliare farmaci per la nausea che sussisteva da giorni e hanno azzeccato in pieno. È passato tutto dopo manco 24 h. Grazie mille
enrico cavallero
Farmacia super, dottor Gabriele molto preparato
matteo costa
Ottima farmacia davvero ben fornita, personale gentile e competente. Prezzi e sconti competitivi, ormai sono cliente fisso.
giuseppina di nunno
Farmacia fornitissima con titolari e dipendenti gentili e competenti. Sempre trovato massima disponibilità. Grazie 🤩
chiara c.
Mi serviva uno spray decongestionante, la farmacista mi ha venduto uno spray per naso sensibile al raffreddore. Sono tornata per cambiarlo e subito mi hanno risposto che per il covid non si può cambiare, poi la responsabile del negozio ha specificato che per lei era lo stesso spray quando sul bugiardino c'è scritto chiaramente che sono due tipi di spray completamente diversi. Mi ha risposto in malo modo e con arroganza. Alla fine ho dovuto tenere lo spray sbagliato (per colpa della farmacista) e ho buttato via soldi!! Neanche arrivederci. Mai più. In risposta alla farmacia Ormea, vorrei specificare che lo spray mi è stato prescritto dal primario del S. Martino per cui con molta più esperienza rispetto a un farmacista. Seconda cosa non è andata proprio cosi come descritto nella sua risposta. Ero servita da una ragazza a cui ha chiesto alla responsabile se potesse cambiare il prodotto e le ha risposto di no, sbolognandomi così. Se non fossi stata io a rimanere per cercare di cambiarlo mi aveva già mandato verso l uscita del negozio. Dopo di che è stata la responsabile a vedere lo spray e nonostante il bugiardino dicesse che sono diversi, per lei erano uguali e mi ha risposto con straffottenza e arroganza dicendo "faccio questo lavoro da 40 anni, cosa ne vuoi sapere tu.. Ma poi per un raffreddore ma va va" toccandosi il camice in modo ancora piu palese di straffottenza. (la farmacista sa tutto e noi comuni mortali siamo niente). Ripeto, lo spray mi è stato prescritto dal primario del S. Martino a seguito di altri spray (70 euro, acquistati altrove) per un problema al naso. Per cui il mio non è un raffreddore. In ultima cosa credo che se un cliente chiede un prodotto, gli si deve vendere quello da lui richiesto. Anche se per i farmacisti è uguale ad un altro(non in questo caso). Non che il cliente si porta a casa, spendendo soldi quello che decidono loro. O perlomeno lo avesse specificato al momento prima di pagare. Assolutamente no! Giudicate voi se la risposta della farmacia è veritiera, dato che fa capire che mi avrebbe cambiato lo spray ma era solo x questione di giorni.. Direi proprio di no per come mi ha accolta dal primo minuto. Poi che era di 3 settimane fa è vero, ma è pur vero che se una persona non è di li e non può raggiungere la farmacia ci va appena riesce, considerando che l'errore era della farmacia. Per concludere, mi stava fin bene che non me lo avessero cambiato per i giorni trascorsi, ma l'arroganza e la scortesia quella no non l'accetto. C'è modo e modo di dire le cose soprattutto se io vi ho pagato e li avete intascati, se questo è il ringraziamento non so dove andremo a finire! Ho letto le altre recensioni e sono tutte positive, evidentemente non hanno avuto questo mio problema perché sennò la gentilezza che decantano qui non la vedono più!!
se dovessi assegnare l'oscar della disponibilità, gentilezza e professionalità, sicuramente lo assegnerei al PERSONALE della farmacia Ormea