andrej perboski
giampaolo
Aperti sempre giorno e notte da sempre...come non ringraziarli per essere al nostro servizio in pochi fanno altrettanto.
axel dragone
Pessimi. Non rispondevano al telefono e poi lo hanno staccato. Chi ha bisogno di sapere se c’è un farmaco importante ed è a piedi che deve fare? Un viaggio attraversando la città con i mezzi pubblici per poi sapere che manco è presente nella farmacia? Vergognoso
max eagle
Ieri (23-lug.-2023) ci siamo presentati io e mio figlio pochi minuti prima della mezzanotte. Dopo aver suonato, chi era in piedi dietro il bancone, senza neanche avvicinarsi ci ha detto "E' chiuso!" (l' abbiamo capito solo dal labiale), scomparendo poi subito in tutta fretta. Pensavamo poi sarebbe venuto dalla porta, ma invece si e' disinteressato di noi. E' vero che di domenica l'orario di chiusura e' fissato a mezzanotte, ma noi comunque ci siamo presentati un po' prima, come e' vero che questa e' una farmacia e non una tabaccheria. Siamo rimasti disgustati dall' esperienza, persone così non dovrebbero essere autorizzate a continuare a fornire un servizio così importante. Appena possibile cercheremo di saperne di più, ed eventualmente segnaleremo a chi di dovere. Chissa', qualche porta chiusa potreste trovarla anche voi!
giovanni laganà
Vergognoso lasciare i clienti fuori dalla porta con nessuno dentro e fuori si gela…a mai più!
giacomo rosa
Arrivo due minuti prima della chiusura e non vengo servito, essendo una farmacia credo che una mano al cliente bisogna sempre darla
roberto mascarello (griforoby)
Farmacisti preparati e molto gentili. Aperta h24.
giulia conio “prof.ssa conio”
Pessimo servizio di un farmacista di mattina domenica 8 Ottobre 2023. Pz in gravidanza,asmatica:chiedo qualcosa per aerosol. Mi liquida con scazzo e velocità perché lui non crede nelle cose naturali che si usano in gravidanza. Zero empatia,zero ascolto al pz,voleva liquidarmi e non fare il suo lavoro. Suggerisco esame di coscienza:per fare questo mestiere serve altro spirito e magari un sorriso di rassicurazione…SVEGLIA!
L'orario dice dalle 7 alle 24 ma alle 23:55, con un'emergenza in corso, l'unica cosa che ci ho ricavato è un "È CHIUSO" mimato con il labiale da distante dietro la vetrina, con espressione da tipica accoglienza ligure.