pa pao
angelo calcagno
Fatto tampone per i miei figli 15 euro.e sa l emergenza covid è finita il 31 marzo... Piccini non hanno guadagnato abbastanza.per fortuna sono ancora tante le farmacie che fanno i tamponi ai minori ad 8 euro...per la cronaca un tampone costa al super 3.99 e ci guadagnano..
silvia gadducci
Ordine evaso entro le 48 ore. Personale della farmacia gentilissimo: mi hanno anche telefonato per essere sicuri di spedire la cosa giusta! E mi hanno messo nel pacco dei campioni omaggio!
silvia bolcano
Mi ci sono sempre trovata benissimo sino alla comparsa del tendone per i tamponi, che purtroppo sembra diventato il business principale. Continuo ad andarci, ma ci sono sempre code all’esterno che bloccano il passaggio nella via e la situazione non sembra gestita adeguatamente.
calvauna caboto
Vengo in questa farmacia abitualmente per i tamponi nonostante non abiti qui, mi sono sempre trovata benissimo, ragazze gentili e delicate. Peccato che invece oggi ci fosse un ragazzo che aveva la mano davvero pesante.
angelo de sario
Mi unisco a tutte le persone scontente confermando che in questa farmacia interessa solo il business, fanno pagare 15€ ai minori una bambina di 11 anni...poi altra cosa vista dopo 31 tamponi fatti da loro è l'assenza di uno scontrino oltre al disordine delle provette appoggiate su un supporto che in un'occasione è stato scontato da uno del personale mischiando le provette che erano in attesa del risultato... Non ci andrò più ne io ne la mia famiglia e sicuramente farò di tutto per sconsigliarla a tutte le mie conoscenze.
grazia croce
Professionali e Seri. Avevo già prenotazione vaccino presso altro hub loro hanno provveduto alla disdetta e alla nuova prenotazione presso una loro struttura tutto senza muovermi da casa.
daniela trilly
Molto gentili, ho chiesto informazioni perché oggi accompagno mia mamma a fare vaccino,sono stati esaustivi sui miei dubbi...
Mi reco in farmacia per la seconda volta per effettuare un tampone di verifica per l'uscita dalla quarantena, ignaro del fatto che in questo caso è gratuito. Pago. Vengo avvertito dalla dottoressa che effettua i prelievi che , nel mio caso, devo compilare un secondo foglio, cosa che eseguo. Dal foglio, leggo che il prelievo è gratuito. Chiedo il rimborso e mi viene detto che avrei dovuto presentare il precedente certificato. Poichè sono cliente abituale della farmacia, abitando a due passi dalla stessa, mi dichiaravo disponibile a portarlo subito. Mi veniva detto che ormai era tardi....... Ecco un modo per perdere un cliente abituale