anastasia perri
laura halley
Ancora non comprendo la maleducazione e la scocciatura che scaturisco quando devo comprare farmaci veterinari, soprattutto quando sono servita dal dottore. Sembra che mi sia fatto un favore, forse perché le ricette elettroniche impiegano più tempo nella procedura? In molti, a Marassi, ci chiediamo questa cosa, che accomuna noi proprietari di animali. Non le abbiamo inventate noi le ricette veterinarie, comunque sia, non chiediamo farmaci gratis, li paghiamo e non è il caso di innervosirsi così o fare finta di mettere a posto cose inutili per sganciare la patata bollente a una collega. Non è il caso neanche di allargare le braccia come a dire *che paaaalle*. Cercherò di rivolgermi altrove.
giada rinaldi
Maleducati. Ho avuto un paio di volte a che fare con questa farmacia e non si sono mai smentiti. Il dottore che fa i tamponi è davvero maleducato, non sa rapportarsi con i clienti e si vede la poca voglia che ha di lavorare (mentre mi faceva pagare si è pure messo al telefono a parlare con un amico). Ho chiamato di recente e ho parlato con una dottoressa che, in seguito ad una semplice e cordiale domanda, ha risposto in modo aggressivo e arrogante, buttando poi giù il telefono.
silvia iaria
Da sempre cliente ma purtroppo riscontro che non c'è più la cordialità di un tempo. Il ricambio del personale ci ha perso in questo senso. Il livello è stato abbassato da una persona in particolare con cui ho avuto a che fare di persona e telefonicamente. É stata scontrosa e maleducata. Lavorando anch'io col pubblico e non sopportando i clienti arroganti, personalmente mi comporto educatamente con chi lavora e quindi non vedo perché non debba ricevere lo stesso trattamento in risposta. Leggendo le altre recensioni direi che non sono l'unica ad avere questa opinione su questa persona... vista la descrizione
mariangela barcaro
Sempre efficienti, cordiali e disponibili, nonostante il livello di stress e super attività a cui sono sottoposti. È difficile fare un lavoro a contatto con il pubblico, soprattutto ora che il livello di accettazione del prossimo è sotto la soglia minima, ma loro svolgo egregiamente il servizio spesso con il sorriso sotto la mascherina (gli occhi non tradiscono mai).
francesco vavadanova
Ho chiamato varie volte e in diversi giorni e niente risposte. Per di più rimanevo in attesa per molto tempo ma zero. Poca organizzazione, se uno avesse fretta ne rimane fregato. in risposta: appunto, proprio perché ricevete molte chiamate dovete riuscire ad organizzarvi meglio, perché una persona non può aspettare mezz'ora, aggiungete punti di risposta di chiamate ed è fatto
matteo petta
Gentilissimi e onesti! Oltre a comprare le medicine per il mio bimbo mi appoggio a Voi anche per i tamponi e, visti i miei problemi di turistiche, cercate sempre di venirmi incontro. Che belle persone! Grazie
enzo parodi
Sono 35 anni che mi servo in questa farmacia e mi sono sempre trovato benissimo.
Il miglior personale che ci sia,cordiali simpatici, capaci,ecc...ecc..