paola rondinina
micol esposito
Terribili, personale sempre scortese.... oggi poi i numeri non funzionavano quindi con altri clienti ci siamo accodati in modo che il primo operatore disponibile fosse per la prima persona in attesa... tutto liscio fino a che la solita farmacista più scortese di tutte si è messa urlare ed a inveire perché dovevamo metterci a piacimento davanti agli operatori .... no comment è una farmacia nella quale si va per disperazione nei giorni di festa.... un vero peccato pensando alla vecchia gestione....
jay powell
Ho chiamato per chiedere disponibilità e prezzi di 2 prodotti prescrittimi da specialista in visita fatta ieri... mi interessava disponibilità e prezzo, perchè se fossero stati disponibili e non a prezzo pieno sarei andato in giornata di persona anziché ordinare via internet, per potere iniziare prima la cura, ma il farmacista, forse titolare (a differenza di altri farmacisti che rappresentano Dr max) è stato molto scortese--adducendo come scusa raffazzonata che il computer aveva dei problemi nell' indicare i prezzi.... e aggiungendo "se vuole, venga qui". Molto poco professionale. Ho letto altri commenti negativi qui per capire se il mio punto di vista fosse in qualche modo fondato. Mi pare proprio di sì. Ma Dr Max non fa nulla ? Questo mi fa rimettere in questione la serietà del gruppo, oltre che evitare e fare evitare la farmacia in questione.
liliana serratore
Gestione delle casse assurda o meglio inesistente, personale scortese. Chiedi dove fare la coda al personale e non lo sanno nemmeno loro. Meglio cambiare farmacia, quello che ho fatto in questo momento.
andrea costa
Esperienza di mesi fa: oltre alla lentezza biblica e alle code di chilometri, finalmente arriva il tuo turno e ti trovi davanti un giovane farmacista, maschio, di una maleducazione più unica che rara. Una superiorità e un’arroganza rara! Non gli andava bene che il medico mi avesse prescritto un particolare farmaco per la mia patologia, perché secondo lui non era indicato. Ha persino detto “certi medici dovrebbero cambiare mestiere”. Alle mie proteste, ha tirato fuori la scusa del “non lo abbiamo”. Vergognoso! Mai più. Magari gli altri farmacisti sono bravi, ma il giovane farmacista maschio vi ha fatto perdere per sempre un cliente, e spero altri che leggeranno.
stefano
continuano a non capire…la gestione delle casse è qualcosa di assurdo. possibile che non riusciate a gestire meglio una cosa cosi semplice, avete delle casse all’entrata e poi altre piu avanti e solo voi (forse) sapete con quale criterio gestite i clienti. il risultato comunque è che in qualsiasi giorno dell’anno c’è una coda che nemmeno alle poste…mah contenti voi…perdete clienti ogni giorno
serena de iorio
La macchinetta per prendere il numero sarà guasta penso da quasi un anno!! il disagio si crea con gli altri clienti che non rispettano il proprio turno e ti tocca discuterci!!
any
Lavorano come lumache, sempre la coda con tante casse, non sanno gestire la coda quando non funziona la macchinetta da ticket, la gente che arriva dopo passa avanti. Perdi tempo e basta. Mai più questa farmacia! Ci sono gli altri!
Un vero peccato verificare nuovamente come il personale di questa farmacia di zona sia sempre piu'scortese e antipatico. Belli i tempi andati dove c'era il dott Quattro e il suo staff sorridente e gentile.. C'è molta strada da fare per stare a contatto del pubblico per lo più in una farmacia aperta tutti i giorni!!