serena nadir
enrico agostini
Sconsigliato, sono dei truffatori. Per la mia esperienza non ci tornerò mai più. Dare un prezzo al telefono per un affitto di una bilancia (per neonati) sucessivamente affittarla e dopo due mesi nel momento della consegna raddoppiarlo per giunta con una dipendente che fa finta di nulla e forza sul fatto che non si rilasci uno straccio di ricevuta è solo una maledetta truffa. Siete dei disonesti
daniele p.
Ho utilizzato il distributore due volte e due volte non ha erogato il resto. Non essendo della zona era antieconomico tornare. Come da foto allegata. Aggiornamento: una sera di queste mi è capitato di passare di lì e ho visto che hanno sostituito il distributore. Non l'ho usato quindi non so se sia migliore del precedente.
emiliana vanwersh
Ottima farmacia. Ben fornita. Personale gentile e competente. Rimane aperta da lunedì a domenica. Fanno i test covid e fanno le prenotazioni specialistiche.
alice moscatelli
PROFESSIONALITà, CORTESIA, PREPARAZIONE E DISPONIBILITà!! UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER TUTTO IL QUARTIERE DI CARIGNANO E NON SOLO!!! INOLTRE, SONO SEMPRE APERTI 7 GIORNI SU 7 CON ORARIO CONTINUATO: UNA GARANZIA!
maurizio beretti
Molti prodotti con prezzi interessanti personale simpatico e disponibile
camilla costa
Sempre pronti e gentili.Tantissimi farmaci disponibili
carlo t. “theangler75”
Personale disponibile e abbastanza efficiente, rispetto a prima del franchising diminuiti prodotti e servizi
Metto una stella perché di meno non si può. Ai Manager che gestiscono il tutto, consiglio di insegnare ad alcune Farmaciste un po’ di empatia e umanità. Giusto che vengano seguite le regole Ma al cliente bisogna porsi sempre con gentilezza. Soprattutto se il cliente è educato. Non si interviene con tono e sguardo da saccente in una conversazione tra cliente e altra Farmacista, ripetendo la stessa cosa con tono sgarbato. Il mio primo lavoro è stato nella farmacia di via Corsica, quando probabilmente la Farmacista che ho avuto la sfortuna di incontrare oggi, forse era alle scuole medie. il Farmacista dovrebbe essere meno giudicante e dovrebbe mettersi nei panni del cliente che entra. La San Giacomo era tutta un’altra cosa. Pur avendo il medico lì vicino a voi, non entrerò mai più nella vostra Farmacia, e farò una gran bella pubblicità negativa. Anzi ho già iniziato, e tanti mi danno proprio ragione. Purtroppo non so il nome della Farmacista, erano le 14:50. Non indossava il camice, capelli castani ed era al pc alla mia sinistra al bancone. La Dottoressa che mi ha servito invece, che indossava il camice ma ahimè non ho letto il nome, è stata comunque molto più dolce Seppur non avesse avuto il tempo di parlarmi, perché interrotta da quella grandissima maleducata. Ovviamente non sono stata zitta davanti alle sue domande ironiche e pretenziose. Aveva ben capito che non avevo una ricetta, ma che IMPARI a rapportarsi con la gente. E se non vuole lavorare la domenica perché era evidentemente infastidita, che cambi lavoro. Faccio anche selezioni del personale per lavoro, se avete bisogno vi posso aiutare. Una persona così nel mio negozio non la vorrei. Nemmeno se avesse 18 lauree e nemmeno come stagista a GRATIS.