maria spagnolo
vanessa croce
Ho fatto la laminazione delle ciglia alla Cabina Estetica, e' fantastica, si nota fin da subito la differenza. Stamattina non ho messo il mascara e sembro truccata. Sono abituata a mettere quintali di mascara eppure non noto la differenza. Fiorella ha le mani di fata, e' bravissima ad ascoltare e consigliare il trattamento migliore per le sue clienti, ha passione e grande professionalita'!!! Trattamento consigliatissimo.
angelo viacava
Abitando distante, mando la ricetta di un preparato galenico tramite la loro app, con consegna a domicilio. Mi rispondono dopo un paio giorni di passare di persona, senza specificare i motivi della richiesta. Offro di pagare in anticipo o di dirmi se esiste un modo per evitare un viaggio inutile. Il giorno dopo, mi rispondono che non preparano il prodotto richiesto. Hanno dimostrato incompetenza e scarsa professionalità.
carlo figoli
Farmacia al top, fornitissima di ogni articolo parafarmaucetico. Dottori sempre disponibili a dare informazioni e altro punto a favore e che la trovi sempre aperta, anche nei festivi.
giordano pellegrini
E' la farmacia che ho sotto casa quindi per forza di cose sono sempre andato lì e tendenzialmente non ho mai avuto problemi. Tranne oggi. Io onestamente capisco la stanchezza e la frustrazione del lavorare in un contesto dove il cliente può essere scortese ecc. però non accetto che la rabbia accumulata nel corso del turno venga riversata verso una persona che non ha mancato di rispetto il farmacista. L'educazione e il rispetto sono due "pillole" che non devono mancare in una farmacia dove tendenzialmente la persona si reca non per "divertimento" ma perché riporta un problema di salute (ovviamente il discorso vale se il rispetto è reciproco, elemento che non è mai mancato nel mio caso). risposta: le mando una mail con la spiegazione di quello che è successo anche perché in forma pubblica violerebbe sia la mia privacy sul farmaco comprato e lederebbe l'immagine del/della farmacista pubblicamente e non è giusto che per un momento di stress sia targhettizzato/a come maleducato/a. Se riceverò risposta via mail cancellerò anche la recensione perché effettivamente non è giusto che per un momento di nervosismo dell'operatore in turno venga recensita negativamente una farmacia che ha altri operatori validi e che comunque promuovono un servizio efficiente.
ciro dimicco
Bene organizzata con Dottori Gentili esperienza al Massimo è flessibili .
mattia merlo
Personale davvero gentile e sempre ottimamente forniti!
shuanny loor
Personale scortese e poco professionale! Oggi sono andata per pagare il ticket di una visita, la farmacista oltre ad essere scortese e svogliata, Voleva farmi un nuovo appuntamento dopo averle ripetuto diverse volte che ormai era gia prenotato, non ha voluto farmi pagare perchè a dir suo :"ero esente" quando nella richiesta era riportato:"NON ESENTE" dopo avergli ripetuto per la terza volta che dovevo pagare ha fatto finta di scannerizzare il codice per ripetermi che ero esente. Ho cambiato farmacia e son riuscita a pagarlo...
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Farmacia dell'Aquila situata nel comune di Genova. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Farmacia dell'Aquila è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Farmacia dell'Aquila telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 010 509031 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Farmacia dell'Aquila sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Ho usufruito di tutti i servizi possibili ed immaginabili in cabina estetica, le ragazze Fiorella ed Elisa sono SPLENDIDE! Ho anche avuto la possibilità di regalare delle gift card e sono state molto apprezzate. Inoltre a banco sono tutti gentili e la farmacia è molto fornita. Voglio concludere facendo i complimenti a Rinaldo, che si occupa delle prenotazioni Cup, perché é molto disponibile