jasmine rao
giacomo consarino
Esperienza negativa. Mi hanno venduto un test Covid senza scatola e istruzioni . Prezzo 3,90 ( farmacia Coop Piccapietra scatola completa € 2,50). Quando ho fatto notare la differenza di prezzo , mi hanno invitata ad andare la’ a prenderli.
biancher
Purtroppo ha cambiato gestione e ora c’è un negozio di caramelle
nicolò morra
Farmacia molto fornita e sempre pronti a consigliare per il meglio. La fanno da padrone gentilezza e professionalità. Consigliatissima!!
mitsuko tanaka
Giacchè quando chiedi un prodotto insistono per venderti quello che vogliono loro ....
giorgio benzi
Sono sempre contento quando posso parlare bene di un negozio, ancor più se questo è una farmacia. Farmaciste gentili, preparate, disponibili. Farmaci generici della migliore qualità e, a mio parere, farmacia di riferimento in questa zona.
thomas guarino
Ci sono pochi luoghi, dove entrando ti dimentichi che sei qui perché hai un problema (piccolo o grande che sia). Disponibilità, competenza, attenzione... Un solo rimpianto: perché non vendono frutta fresca. Così potrei andarci ogni giorno!
lino polacci
Gentilezza e professionalità ai massimi livelli.ogni qualvolta c'è un problema loro si fanno in 4 per risolverlo grazie
Una maleducazione a cui non avevo mai assistito. Sono stata messa in imbarazzo nonostante fossi venuta per un consulenza. Entro, chiedo qualcosa per un reflusso forte, la prima cosa che mi viene detta con faccia schifata è di mettere una mascherina. Poi mi viene proposto un medicinale che avevo già provato, il cui risultato non ha portato a niente. Dopo aver chiesto informazioni sul gastrotuss, la dottoressa che mi stava servendo tra se e se (ma abbastanza forte da farsi sentire) dice: "va bene, la signora vuole il gastrotuss e allora le diamo il gastrotuss, prima chiede un consiglio poi non le piace". Una seconda dottoressa chiede alla prima: "perché non si prende quello che le hai dato?" La risposta netta è stata: "non lo so, prima chiede e poi non le va bene". Tutto questo con me al bancone. L'acido del mio reflusso non è niente paragonato a quello del modo con cui trattate i clienti.