vincenzo bettinsoli
lapina
Personale lento e scorbutico. Avete voluto entrare nel business dei tamponi rapidi? Allora non lamentatevi se la gente pretende velocità per un servizio che ha pagato.
caterina
Buongiorno io sono una nuova cliente, ho bisogno di questa ricetta andrologica. Non sono riuscito a passare sabato e non capisco perché devo passare il sabato. Piove non ho la macchina, mi prendo l'acqua da due settimane a questa parte. Se mi vuole preparare questa ricetta del cucù per non usare altri termini? È talmente semplice così per via telematica altrimenti vado in farmacia pasini a farmela fare così la pago mille € come in paragone ho pagato due medicine squattrinate 20€ stamattina.
maxim tarovik
Il giovane farmacista dai capelli ricci Alberto, persona estremamente scorbuta, arrogante e maleducata. Prima ed utima visita qua, sconsiglio vivamente solo per come viene trattato il cliente. Dopo il pagamento, Alberto si è dilettato a salutarmi lanciandomi lo scontrino, il quale è finito per terra, aggiungendo, e quoto: "tranquillo ho la ragazza delle pulizie, non mi chino io".
gisy
Farmacia non molto grande ma si trova veramente di tutto...medici preparati e sanno ascoltare e consigliare....e non sono rigidi...ti aiutano anche se non hai la ricetta del medico...!! Super consigliata.
francesco moreni
La mia compagna ha avuto bisogno di medicali Per un problema di pelle I farmacisti si sono dimostrati preparati e molto disponibili
lambruschi claudio
Professionalità,gentilezza e disponibilità.Una menzione particolare al farmacista Alberto che si occupa anche dei fascicoli sanitari.
roberto zanolini
Personale sempre disponibile e cordiale
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Lafarmacia.Sopraponte situata nel comune di Gavardo. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Lafarmacia.Sopraponte è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Lafarmacia.Sopraponte telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 0365 31189 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Lafarmacia.Sopraponte sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Esperienza al limite della maleducazione, non nelle parole ma nei fatti. La mia compagna sta allattando e quindi, non potendo utilizzare molti medicinali ,su consiglio del farmacista opta per una cura omeopatica per l'allergia primaverile dal costo di poco più di 60 euro. La cura consiste in una pastiglia più 15 gocce di un medicinale e 15 gocce di un altro. Ci fa capire l'importanza di prenderle costantemente mattina e sera , con bocca assolutamente pulita e stomaco vuoto. Iniziamo la cura e ci accorgiamo sin da subito che una goccia appare più grossa dell' altra ma appunto perché si parla di gocce ipotizziamo che fosse una nostra impressione. Dopo qualche giorno è palese che la nostra sensazione fosse corretta visto che le due boccette hanno livelli completamente diversi quando dovrebbero ,a fine cura ,terminare insieme. Torno quindi in farmacia e pongo , gentilmente ,la questione al dottore. Lui al posto di valutare la situazione, magari facendo delle prove con le boccette ,è capace solo di dire che in quel momento ha altro a cui pensare, che in trent'anni non gli è mai successo,ad insinuare che avessimo fatto qualcosa di sbagliato. Gli chiedo quindi se pensa che non sappiamo contare sino a 15 o che abbiamo manomesso il contagocce(se lo avesse degnato di uno sguardo avrebbe visto che era assolutamente integro). Dice di no ma naturalmente è quello che si intendeva.Mi dice anche che il problema è mio e di fare reclamo alla società che lo produce. Non sono un esperto ma penso che sia un suo dovere visto che la cura me l'ha venduta lui. Alla fine senza speranza ed arrabbiato ho lasciato il posto lasciandogli tutti i suoi medicinali... La rabbia più grossa è che non abbia ,sin dal primo istante,minimamente preso in considerazione la nostra problematica.... Atteggiamento arrogante in un luogo dove dovrebbe esserci gentilezza.