lorella fusato
cinzia fabbri
Se potessi mettere ancora meno lo farei . Abito in Romagna e ho mio papà allettato e disabile grave a Gallarate. Con nn pochi problemi ho mandato una persona di fiducia x ritirare dei medicinali urgenti. Ebbene la sig ha detto che il codice delle ricette era sbagliato,alquanto strano dal momento che sono ricette elettroniche e i dati di mio papà sono inseriti da tempo. Oltretutto che senza delega nn poteva fare niente. Contatto il medico il quale mi assicura che i codici sono esatti,quindi decido di contattare un altra farmacia in centro a Gallarate che mi chiede di inviargli le ricette whatsapp ,il propietario un signore gentilissimo e umano ,il quale ha compreso benissimo la mia difficoltà,mi assicura che le ricette sono perfette e nn necessita nessuna delega . Domattina mio papà avrà le sue medicine Trovo assurdo e vergognosa questa cosa Tra l altro per colpa vostra mio padre nn ha preso i suoi farmaci salvavita Dovreste vergognarvi . Altra cosa siccome ho chiamato almeno 10 volte nessuno mi ha mai risposto ,mi è stato spiegato dal commesso (xche’ un farmacista e’ una cosa ben diversa) che sono a carenza di personale X cui nn rispondono mai ,neanche whatsapp. Consiglio di cambiare lavoro Pessima esperienza
graziella bolognini
E stato un disguido con una Dottoressa che mi e spiaciuto molto...purtroppo avevo le scarpe rosse molto strette malgrado sono allettata da anni con gravi patologie,bastava due minuti per la spiegazione però non posso omettere che la Dottoressa in questione non è certo stata cordiale ..la invito a chiedere ala mio Medico Curante che è nello stesso comprensorio ,o alla sua segreteria mi conoscono da quasi 15 anni e sanno come sono.Ripeto le mie scuse io .... Auguro Santa Pasqua a tutti.
andrea antonio fossati
Dopo mezz’ora di fila non mi hanno dato un farmaco dicendo che la ricetta (con scadenza 15/05/2025 e ripetibile) non fosse valida . Sono andato in un’altra farmacia e la ricetta , come tra l’altro scritto in italiano su di essa, era ancora valida. si parlava di un farmaco salvavita . Rimango stranito ! In ogni caso d’ora in poi andrò prima in altre farmacie 👌🏻
cristina
Se l'orario di chiusura è indicato alle 20 e io arrivo alle 19.50, mi aspetto di poter entrare. Ho un negozio anch'io, chiudo alle 19.30 e se qualcuno arriva alle 19.20 può tranquillamente entrare. Invece nonostante abbia suonato il campanello e una donna dietro al bancone mi abbia visto, sono stata ignorata. Al telefono già dalle 19.45 non rispondono più. Trovo questo atteggiamento molto poco serio e professionale.
fernanda g.
I come to this pharmacy often but it’s the first time that a very rude lady with orange hair and glasses that is working right now treat me really bad. I don’t know what her problem was or if she has something or a middle age stuff going on, but lady some advice for you: LEARN HOW TO TREAT PEOPLE with sympathy and respect. I guess you would like to be treated as if you’re the customer somewhere else. And by the way even though we are in Italy some of us are new to this country and we are in the process to learn the language, as a medical sales person you should AT LEAST know BASIC ENGLISH as your other coworkers who also have a BETTER ATTITUDE than yours. The Management Department of this pharmacy should take more carefully the selection process for their employees. My one star is for HER BAD ATTITUDE as an employee of the pharmacy. UPDATE About the answer I received let me say that what you are writing is beyond the truth of what ACTUALLY HAPPENED. Check your cameras and you will see. I entered the pharmacy I waited for my turn the lady said Buongiorno and I said it back because that’s BASIC Italian that I DO KNOW. She was rude the minute she told me SPEAK ITALIAN and she started making comments with the coworkers about what she said to me THINKING that I didn’t understand her. Then I said back at her in English: ARE YOU ANGRY? because SHE HAD AN AWFUL ATTITUDE. So, I’M NOT LYING and I invite you to CHECK YOUR SECURITY FOOTAGE to prove you’re absolutely wrong about your employee. Even though I showed her the MIO PEDIATRA APP and I tried with my basic Italian explain to her why the doctor send me that prescription, but she was upset and treat me like a dumb person. What she didn’t realize is that this is my fourth language so of course I used the UNIVERSAL LANGUAGE TO COMMUNICATE, but apparently she doesn’t know it, what of course is a shame for her but I didn’t judge her. I repeat people in the medical field SHOULD KNOW AT LEAST BASIC ENGLISH.It’s not the first time she doesn’t this to a customer. Doctor or not her manners needs to change. She could’ve waited until I got out of the pharmacy to start talking about me with her coworkers. So, anywhere in the world that is not considered a KIND BEHAVIOR. The PEDIATRICIAN explained what she couldn’t. Riguardo alla risposta che ho ricevuto lasciami dire che ciò che stai scrivendo va oltre la verità di ciò che È REALMENTE ACCADUTO. Controlla le tue telecamere e vedrai. Sono entrato in farmacia, ho aspettato il mio turno, la signora ha detto Buongiorno e io gliel'ho detto perché è un italiano di BASE che SO. È stata maleducata nel momento in cui mi ha detto PARLA ITALIANO e ha iniziato a fare commenti con i colleghi su ciò che mi aveva detto PENSAndo che non l'avessi capita. Poi le ho risposto in inglese: SEI ARRABBIATA? perché HA AVUTO UN ATTEGGIAMENTO TERRIBILE. Quindi, NON STO MENTENDO e ti invito a CONTROLLARE I TUOI FILMATI DI SICUREZZA per dimostrare che ti sbagli completamente sul tuo dipendente. Non è la prima volta che non lo fa con un cliente. Dottore o no, le sue maniere devono cambiare. Avrebbe potuto aspettare che uscissi dalla farmacia per iniziare a parlare di me con i suoi colleghi. COMPORTAMENTO GENTILE??? NO. La pediatra mi ha spiegato NON LEI. Vengo spesso in questa farmacia, ma è la prima volta che una signora molto maleducata con i capelli arancioni e gli occhiali che lavora in questo momento mi tratta davvero male. Non so quale fosse il suo problema o se ha qualcosa di mezze età, ma signora, un consiglio per te: IMPARA A TRATTARE LE PERSONE con simpatia e rispetto. Immagino che ti piacerebbe essere trattata come se fossi il cliente di un altro posto. E a proposito, anche se siamo in Italia, alcuni di noi sono nuovi in questo paese e stanno imparando la lingua, come addetto alle vendite di medicinali dovresti ALMENO conoscere l'INGLESE di BASE come i tuoi colleghi che hanno anche un ATTEGGIAMENTO MIGLIORE del tuo. Il dipartimento di gestione di questa farmacia dovrebbe prendere più attentamente il processo di selezione dei propri dipendenti.
arty
Arrivo lì 1 Min dopo la chiusura , per un emergenza e mi dicono che sono chiusi... Capisco che hanno finito il turno però avete mai sentito del giuramento dell' Ippocrate??? Probabilmente non sanno cosa sia!!!
gabriele solazzo
Farmacia molto attrezzata l'unica pecca che nelle ore di punta ci sono file e perdi tempo per essere servito
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Devo dire che definirlo un servizio “ECCELLENTE” è Riduttivo. La Professionalità, serietà, competenza sono senza dubbio fuori dal comune. Sanno consigliare anche telefonicamente, sempre disponibili a tutto. Devo solo ringraziare tutti I componenti di questa farmacia. Un ringraziamento particolare ad Annalisa perché ho avuto modo di interagire un po’ di più e che mi sta seguendo sempre con passione nonostante la lontananza.Grazie a tutta la Farnacia Gandola!