luca alivernini
rc
Prezzi ottimi, posizione facilmente raggiungibile da Pescara
felice ruberto
Il prezzo è decisamente il più basso in assoluto tra i carburanti con marchio storico. È anche più conveniente della quasi totalità delle pompe bianche della zona. Solo self-service
andrea trifiletti
Ottimo prezzo gasolio. Il più basso in zona.
m.cristina falone
È uno dei rifornitore di carburante più economico, vado spesso perché mi è di strada
eliseo di giampaolo
Esperienza negativa sono andato a fare rifornimento benzina che non erogava e carta per rimborso che era finita. Morale che dopo aver parlato con il numero verde e si sono accertati fatto anche email con oggi sono 7 giorni che non mi rimborsono
lorenzo m
Sono un paio di anni che lo frequento mi trovo bene perché cambiare
sailor
Ottima stazione di rifornimento, ogni tanto il lettore carte di credito va in tilt
Questa pagina raccoglie tutte le informazioni disponibili sulla Tamoil situata nel comune di Francavilla al Mare. Consulta indirizzo, numero di telefono, orari di apertura, servizi disponibili e indicazioni stradali per raggiungere facilmente la farmacia.
A: L’indirizzo completo de Tamoil è visibile nella scheda in alto, insieme a mappa e recapiti.
A: Puoi contattare Tamoil telefonicamente usando il numero indicato nella pagina oppure tramite il sito ufficiale, se disponibile.
A: Sì, basta cliccare sull’icona del telefono o sul numero 800 113 330 per aprire automaticamente l’app di chiamata del tuo dispositivo.
A: No, tutte le informazioni di Tamoil sono consultabili gratuitamente senza registrazione.
Se potessi metterei 0. Solo dei malfattori e ladri. In data 4 aprile 2025 intorno alle 22:39 inserivo 20 euro nel terminale. Il display touch non permetteva alcuna selezione risultando bloccato, tutte le 4 pompe erano bloccate ed anche un ragazzo vicino a me ha avuto lo stesso problema. Dopo aver chiamato il numero di emergenza per avvisare attendevo invano la ricevuta di mancata erogazione per 15 minuti quindi andavo via. Compilato il modulo di rimborso mi rispondevano dopo due settimane: "Gentile Cliente, da verifiche effettuate non risultano mancate erogazioni di carburante ma al contrario, tutti gli inserimenti di contante sono andati a buon fine nel giorno e all’ora indicata e non sono state riscontrate problematiche e/o anomalie durante tale fascia oraria. Pertanto siamo spiacenti di confermarle che non sarà possibile procedere con la sua richiesta". Siete pessimi e poracci!