luca zacchi
laura
Rivedrei il personale. Non è la prima volta che chiedo un farmaco e mi dicono che è fuori commercio e che non lo troverò mai da nessuna parte. Vado nella farmacia affianco e me lo ordinano senza problemi. Oggi chiamo per fare un tampone di streptococco a mio figlio: "no, non ne facciamo e non troverà mai nessun'altro che glielo farà perché è proibito a livello regionale" a parte che mi è stato consigliato dal pediatra se non si poteva fare non lo consigliava...poi chiamo altre 2 farmacie nelle zone limitrofe e lo fanno tranquillamente. Tra l'altro: "Come è noto, l’art.1, comma 2, lettera e-quater del D.lgs.153/2009 consente l’effettuazione in farmacia da parte del farmacista di test diagnostici che prevedono il prelevamento del campione biologico a livello nasale, salivare o orofaringeo. Tra tali tipologie di test ammessi in farmacia, rientra l’esecuzione dei tamponi orofaringei per la rilevazione dello streptococco". Quindi magari cambiate o aggiornate il vostro personale perché mi sembra parecchio impreparato. 🤷🏻♀️
davide sansovini
Peccato che il turno venga gestito in questo modo. Arrivare fuori dalla farmacia x trovare un numero, xké a quello della farmacia non risponde nessuno, poi devo aspettare 30 min (pensiamo a una persona con la febbre in inverno) e se si riesce nell'impresa si devono pagare 7,50€ in più! Non mi sembra un gran servizio... Per il resto mi sono sempre trovato bene in questa farmacia
rossella cantarelli
Purtroppo, nonostante la gentilezza delle farmaciste, ho avuto la necessità per un problema acuto all'orecchio di ordinare un preparato galenico che mi hanno sempre dato senza alcuna ricetta. È una semplice soluzione borosalicilica ma per me provvidenziale nel mio stato di infiammazione. Mi hanno chiesto ricetta del medico questa volta. Così ho contattato otorino che mi ha mandato la foto della ricetta che ho stampato e portato alla farmacista. Neppure questa a loro andava bene, volevano l'originale! In un'altra farmacia mi hanno fatto il preparato senza alcun problema. Capisco essere fiscali però così si perde di vista se un cliente è in uno stato di necessità...
elisabeth sciarrotta
Personale super competente e umanamente delle bellissime persone, sono tantissimi anni che mi affido a loro per le mie problematiche di salute.
valeria gordini
Empatia, gentilezza e professionalità
nl la
Farmacia che fornisce un ottimo servizio. Competenza e disponibilità. Una domanda a chi ha scritto prima di me: In quale centro città trovate parcheggio davanti ad una farmacia? il parcheggio è a 100 m e quattro passi possono fare solo bene.
ramona cuciureanu
Non ho nulla da dire sulla farmacia in generale, ma su due volte in cui ho fatto il TAMPONE per avere il green pass, mi è arrivato dopo due giorni, mentre nelle altre farmacie in cui l'ho fatto lo ricevo sull'app nel giro di 2 o 3 ore. Se vi servono dei farmaci sicuramente non mancano, ma se vi serve il green pass non li considererei affidabili
Ottima farmacia, servizio di qualità, personale gentile e disponibile.