alessia d'adduzio
deborah z
La mia farmacia di fiducia.....personale molto gentile e competente,sempre con ottimi consigli.....bravi!!!!!
franz
La nuova proprietà, se vuole avere successo, farebbe bene e lasciare a casa gli addetti della gestione Cagli precedente. Molto maleducati, scontrosi e arroganti. Mai visto del personale di farmacia così ignorante. Tagliare e prendere qualcuno che abbia piacere di essere lì.
davide
Sono capitato per caso, ma non capiterò più. Ho chiesto delle supposte di glicerina, generiche, l'addetto in malo modo ha detto che aveva solo le Carlo Erba. Vendute per di più a prezzo assolutamente intero, mentre ovunque hanno comuque uno sconto. Conclusione: gentilezza zero e prezzi alti, una stella!
mandy barucci
Vado solo ogni tanto perché ci abito davanti e a volte sono costretta, ma se posso evito perché, oltre ad essere lenti, sono veramente poco simpatici e per niente cordiali, soprattutto gli uomini, che non sorridono neanche a pagamento e sembrano scocciati
sofia russo
Delicatezza, gentilezza e competenza non rientrano nel vostro quotidiano. Siete sgorbutici e antipatici, non avete coscienza...sarebbe un onore per voi andare a zappare la terra. Vi dovete vergognare per come trattate i vostri simili. PS (riferito al tampone di stamattina)
simone ilacqua
Arroganza alla base di tutto, seguito da una lentezza assurda creando code di molte persone. Nessuna gentilezza da parte loro, sconsiglio vivamente di venire su questa farmacia. Da quello che ho potuto vedere da altre recensioni molte persone la pensano come me
fra s
Sono un po’ stupita dalla valutazione un po’ bassa, vengo in questa farmacia da almeno 20 anni e mi sono sempre trovata benissimo. Farmacisti competenti, gentili, pazienti.
Purtroppo non è più la farmacia di una volta.. In due casi non mi hanno saputo consigliare in modo corretto (e parlo di un termometro digitale e di un disinfettante per la cute!) con la conseguenza che ho buttato via, in un caso, soldi e, nell'altro, tempo!