luca rinaldini (travel & world)
rebecca ravaioli
Professionalità, competenza e cortesia. Non solo ampia scelta di prodotti ma consulenza di primissimo livello.
progetto luce
Molto ben fornita , farmacisti preparati e sempre aggiornati.
raffaele torre
Professionalità e cortesia ben combinati
daniela valbonesi
Premetto che non sono cliente di questa farmacia perché per comodità mi servo abitualmente di un esercizio vicino a casa. La scorsa settimana avendo la necessità di fare lo Spid, ho preso appuntamento e dopo solo 3 giorni mi sono presentata in farmacia con mia sorella e nostra mamma . La Dott.sa che ci ha servite( purtroppo non ricordo il nome) gentile, paziente, ci ha spiegato molto bene il tutto .E il servizio è gratuito Se potessi darei 10 stelle. Bravi!!!
valentina archetti
Condivido i commenti precedenti sulla gestione caotica dei tamponi. Mio figlio doveva fare il tampone di fine quarantena preventiva e ci hanno mandato via dicendo che non poteva uscire (era il 10cimo giorno) e che il tampone era da fare il giorno dopo. Peccato che nel foglio di quarantena sia scritto diversamente tant’è che in altre farmacie lo hanno fatto. Forse perché non era a pagamento...pessima gestione e personale scortese.
simona marra
Organizzazione tamponi Top. Eseguiti anche di domenica ( quando la maggior parte delle farmacie non li esegue di domenica). Una buona organizzazione Per quanto concerne i tamponi, professionali gentili. Ottima la prenotazione on-line. Bravi complimenti
domenico bondi
Chi è che sta facendo i tamponi ora ho fatto il tampone covid almeno 10 volte senza problemi, oggi chi c'era mi ha fatto molto male e ha insisto quando ho detto che mi faceva molto male in tutte e due le narici ora sono a casa e mi fa male la testa e sono un po intontito. Sicuramente non colpa della farmacia perché li ne ho fatti altri e sono molto efficienti e gentili.
- Secondo me è un'ottima farmacia, ordinata e ben organizzata! Il personale è sempre gentile e disponibile. - Di solito hanno sempre i farmaci subito disponibili, ma nel caso non ci fossero, è possibile ordinarli e ritirarli nel giro di qualche ora o al massimo il giorno dopo. - In questa farmacia è attivo un comodo e ingegnoso sistema di trasporto dei farmaci tramite un nastro automatico. Il farmacista scansiona la ricetta o la tessera sanitaria, ed in breve tempo i farmaci arrivano direttamente in cassa tramite nastri trasportatori e scivoli. Con questo sistema si abbattono notevolmente i tempi di attesa. - Qui è presente anche il contenitore per la raccolta dei farmaci scaduti ed un distributore automatico con alcuni farmaci da banco.