sofia quadrelli
tonino dilillo
Stamattina mi sono recato in farmacia x pagare un ticket di sei euro mi anno preso due euro in più x la commissione fatta da loro,dovevo anche ritirare i farmaci ma tanto che ci sono rimasto male no x i due euro ma per la ragione di essere preso per i fondelli una cosa assurda,eppure sono un cliente che vado ogni venti giorni a prendere nove tipi di farmaci,ma meno male che non ho dato i due piani terapeutico x dei farmaci da prendere,mai piu in questa Farmacia
elisa berti
Sconsiglio vivamente di recarsi a questa farmacia perché è molto scorretta nella vendita dei prodotti perché pur di vendere ad un paziente bisognoso di cure vendono un medicinale al posto di un integratore come da me richiesto per l'assunzione. Non essendo ferrato sulle materie farmacologiche io ho acquistato seguendo il consiglio della farmacista di turno trovandomi subito dopo un medicinale r non un integratore come spiegatomi da parenti più colti sull'argomento.
roberta giusti
Ho iniziato da qualche mese a venire in questa farmacia e la consiglio. Mi trovo molto bene.
filippo aranzulla
Personale gentilissimo, una bella farmacia, sempre pulita ed ordinata.
giovanni portolani
Personale gentilissimo e competente. Sempre con il sorriso.
angela su
Se va un anziano che magari capisce niente di medicinali, ti rifilano di TUTTO! Roba inutile per l’esigenza, niente a che fare con la richiesta. Da evitare! Aggiunta dopo la risposta della farmacia: se non capite cosa una persona vuole, peggio ancora che gli rifilate tutto ciò che avete in negozio. Vuol dire che ne approfittate della situazione visto che lui non ci capisce nulla. Il ragazzo che parla fluentemente l’italiano non è stato a conoscenza che l’anziano sarebbe andato in farmacia da solo e il ragazzo non sapeva che il farmaco che ha richiesto è diventato su ricetta medica, perché anni fa non lo era. In casi del genere lo mandate dal dottore, come fanno le altre farmacie. Spero che non facciate più una cosa del genere ad altri che magari non hanno nemmeno qualcuno a cui chiedere se i medicinali sono adatti alla loro situazione e potrebbe fortemente danneggiare la loro salute.
marco del villano
Assolutamente da evitare. Personale scortese e impreparato. Richiesto scontrino fiscale, non emesso perché non munito di tessera sanitaria, anche se basta il codice fiscale che gli stavo dettando. Richiesto annullamento dello scontrino, rifiutato anche questo. Spero di non avere necessità di andarci di nuovo
Ormai sono anni che mi reco solo in questa farmacia. Personale altamente qualificato e competente. Le farmaciste ascoltano ogni problematica con pazienza e sempre col sorriso (molto importante anche questo al giorno d'oggi!). Consiglio vivamente.