angela su
riccardo gianelli
Pessima, entrato alle 11.57 perché la farmacia è vuota....... rimango in attesa della Dottoressa che sbriga pratiche sue e quando le chiedo di poter prenotare mi dice che esistono finestre orarie e che quella mattutina è appena scaduta!!!! Guardo l'orologio e sono le 12.01!!!!! A parte che quando sono entrato ero in tempo ma l'attenzione al cliente? Non entrerò mai più, vergognatevi!!! Riguardo alla risposta della titolare che ha guardato i filmati mi spiace ma i suoi tempi non sono veritieri...... Alle 12.01 e dopo aver aspettato, in una farmacia vuota sono uscito.... Ed il mio orario, ho controllato, è perfettamente regolato. Noto tante lamentele sulle recensioni e parlo con tanti nel quartiere.......
marco gentilini
L'ultima volta ci sono andato per fare dei tamponi e devo dire che il personale è stato molto gentile e veloce nelle operazioni. Avevo però preventivamente prenotato sul sito farmaciarambelli.it e stampato i moduli come richiesto. Altre persone senza prenotazione hanno dovuto attendere un bel po' (suppongo perché quando sono andato via con il risultato erano ancora li). Comunque anche in altre occasioni le Dottoresse sono state molto cortesi e spesso mi consigliano dei farmaci generici per farmi risparmiare. Tra le farmacie a Forlì è certamente quella che preferisco.
bianca orsetto
Per anni sono stata cliente di una farmacia concorrente ma col tempo ho iniziato ad apprezzarne la gentilezza e la professionalità. Spesso mi consigliano farmaci generici per farmi risparmiare e talvolta mi hanno consigliato di non comprare dei farmaci che non mi sarebbero affatto serviti. Insomma, in poche parole quando vado alla farmacia Rambelli di Forlì ho piena fiducia su quello che compro, che non è una cosa da poco. E anche se molto spesso c'è parecchia gente devo ammettere che mi hanno sempre ascoltata e mai trattata in modo sbrigativo. Per questo mi sento di consigliarla a tutti, dopo molti anni nei quali mi hanno sempre soddisfatta, sia dal lato professionale che da quello umano.
fiorella bettini
Dopo un'attesa di mezz'ora in cui la signora davanti chiacchiera amabilmente con la commessa che ha voglia di giocare a "fai la tua diagnosi",uno dei miei bambini urta il cartello che indica la macchina per prendere i numeri per la fila e ne stacca un pezzo. È un piedistallo di metallo a incastro, basterebbe reincastrarlo ma la commessa lo prende scocciata e lo butta da parte con sottolineata stizza. Scena incredibile in cui mi risponde malissimo quando dico che mi dispiace ma l attesa lunga ha fatto agitare i bambini, e dice lasciandoci tutti allibiti "e quindi sono autorizzati a comportarsi male?". No ma nemmeno c'è bisogno di fare tutta questa scena.
antonio marino
Se la conosci la eviti. Sono andato a comprare del cotone emostatico, pago esco e mi accorgo che mi ha dato dei tamponi emostatico, torno dentro e dico che ha sbagliato, mi risponde che non mi può sostituire l'articolo. Allora gli chiedo del cotone emostatico, pago esco e mi accorgo che mi ha dato del cotone idrofilo, entro gli dico che ha sbagliato ancora e mi dice che non me lo puoi sostituire. Penso che professionalità uguale zero in quella farmacia. Da evitare
linda giuditta bari
Al numero 1 c'è la scortesia da parte del personale, risposte arroganti, supponenti e fuorvianti. Per fare un tampone prima ti dicono che "Devi andare dentro a pagare!" chiudendoti la porta in faccia, poi "Non hai la mascherina? allora devi andare fuori!" E come fa uno a pagare stando fuori? "Allora mettiti la mascherina!" e ti danno una mascherina... Alla fine si sono pure rifiutati di farmi il tampone. Direi MAI PIU', anche se dopo diverso tempo frequentavo praticamente solo quella
annalisa raspanti
Mi spiace, perché un tempo erano gentili e disponibili... Ieri invece dopo un'ora di fila mi hanno mandato via perché non riuscivano a leggere con il barcone il codice fiscale di mia madre che avevo come fotografia sul telefonino..vano è stato il mio tentativo di insistere dicendo che glielo avrei dettato..sappiamo tutti che i codici possono essere inseriti anche a mano..mi è successo altre volte.. Anche in modo maleducato mi hanno detto che dovevo procurarmi una nuova foto...naturalmente sono dovuta andare in un altra farmacia, dove non c'è stato ovviamente nessun problema, perché avevo urgenza delle medicine e avrei perso tempo ad andare da mia madre a fare una nuova fotografia..mi è sembrata davvero una cattiveria gratuita. Ci sono rimasta davvero male. Peccato.
Le farmaciste sono sempre molto disponibili e gentilissime. I prezzi dei prodotti sono sempre abbastanza in linea con i prezzi online. Una cosa che ho notato è che c’è molta attenzione verso i clienti, non ti consigliano farmaci a caso e per questo sono molto responsabili a mio avviso.