sara malucelli
nicolangelo stefanelli
farmacia fornita personale gentile e disponibile mi sono servito dieci anni poi canbia to residenza e dopo due anni sono ritornato a servirmi da loro anche se mi sono allontanato un po'
tania volo
Holter pressorio sconsigliato! Per fare prima, sono andata in farmacia per eseguire l’holter pressorio. Per niente contenta del servizio. Il bracciale stringeva il braccio tanto da farlo diventare viola e quando l’ho fatto presente hanno risposto che è una cosa normale e deve fare così. L’orario impostato della macchinetta era pure impostato male, tant’è che durante la notte misurava ogni 15 minuti e non 30 min, facendo male al braccio ed un rumore assurdo. La farmacista spiegò che per fare bene l’esame bisogna avere almeno 40 registrazioni. Nell’arco delle 24 h il macchinino dava continuamente errore, infatti al ritiro del referto in totale sono risultate SOLO 26 registrazioni. Soldi buttati via.
alessandro giacoia
La mia esperienza presso questa farmacia è stata davvero positiva, soprattutto grazie alla gentilezza e alla disponibilità di Gioia. È stata sempre pronta ad ascoltare le mie esigenze e a fornire consigli utili con un sorriso. La sua professionalità e attenzione al cliente sono davvero encomiabili. Consiglio vivamente questa farmacia a chiunque cerchi un servizio eccellente e un personale cordiale.
roberto lattanzi
Volevo ringraziare di cuore la Dottoressa bionda con il concio, credo si chiami Gioia che è stata molto professionale, gentile e mi ha aiutato nel capire le mie problematiche con molta pazienza e soprattutto con un gran bel sorriso. Devo anche sottolineare che la farmacia è molto rifornita. Roberto Lattanzi
valdeta dzemaili
Una stella per non mettere 0... Entro saluto Buona sera erano in 3 farmaciste dietro al banco e nessuna di loro mi ha risposto... Tutte tre con il muso fino a terra voglia di lavorare portmani via . Fortuna che hanno a che fare con il pubblico. Ps: un sorriso ogni tanto fatelo ma soprattutto quando entra un cliente in farmacia, almeno un Buon giorno o Buona sera ditelo.!
nicole s
Farmacista svogliata e disattenta. Dovevo fare 2 tipi di esami delle urine, mi hanno dato una provetta in meno. Così ho dovuto prenotare di nuovo e ovviamente ho speso dei soldi per niente. Avevo letto il foglio e su Internet che servivano 2 provette ma mi sono fidata della farmacista. Magari sarebbe meglio essere più attenti sul lavoro per farvi e tenervi i clienti.
jacopo dall'ara
Sono andato per acquistare un integratore, avevo due persone davanti ho aspettato oltre 40 minuti, il commesso si è dilungato inutilmente con i clienti che serviva fregandosene di quelli che aspettavano, capisco che si voglia dare un servizio accurato, ma si dovrebbe pensare anche a chi sta aspettando. La signora davanti a me ha chiesto una crema viso mostrando decisa la scatola il commesso ha impegato 30 minuti a spiegarle uno per uno i campioni che le aveva dato in omaggio
Sono andata con la ricetta del chirurgo che mi ha operata a prendere dei medicinali post operazione tra cui il tachidol. All'inizio la farmacista mi ha detto che doveva verificare la validità della ricetta perché non conosceva il nome del chirurgo, quando le ho fatto notare che è di Fano e quindi, a meno che non conosca tutti i medici italiani, è normale che non lo conoscesse ha aggiunto che doveva chiedere ad un collega se poteva darmi il farmaco. Nell'attesa ha servito la persona in fila dopo di me poi ha ribadito che doveva aspettare la risposta. Secondo la farmacista, io e la persona che mi accompagnava avremmo dovuto aspettare il benestare di qualcuno con il quale non potevamo neanche comunicare e, visto la premessa, non era neanche sicuro che avremmo portato a casa l'antidolorifico che mi serve. Il tutto con l'anestesia locale ancora in fase di smaltimento e la consapevolezza che avrei avuto bisogno di passare il mio tempo a riposare piuttosto che fare il giro delle farmacie alla ricerca di un farmaco in commercio come tanti altri. Più che mostrarle la parte fasciata come "prova" del mio bisogno di un antidolorifico so cos'altro avremmo potuto fare quindi siamo uscite con tutto l'occorrente tranne il tachidol. Mi auguro che non accada a chi non ha qualcuno accanto che si possa occupare di lui, a chi magari non ha gli spostamenti facili, a chi ha più urgenza di me (che avevo l'anestesia locale in corso). L'unica soluzione è stare sempre bene e non avere mai bisogno del servizio, pagato, di chi pur avendo studiato si è dimenticato del lato umano senza motivo, perché io chiedevo con regolare ricetta un farmaco in regolare vendita.