maicol scalabrini
benedetta borghi
Sono entrata a chiedere un integratore alimentare. Al momento del pagamento, la farmacista mi guarda indispettita e mi chiede se fossi incinta, data la mia giacca larga e pesante (come se non fosse il 12 di novembre). Se la domanda fosse stata pertinente, visto l’acquisto del prodotto, forse l’avrei accettata con un tono diverso. Tuttavia, non è questo il caso. L’integratore è adatto in gravidanza e allattamento e la farmacista, invece, non è adatta al proprio lavoro. Non tornerò.
davide
Dottore e personale tutto molto gentile, sempre disponibile e sorridente. Ma a differenza di altre farmacie in prossimità, non viene accettata American Express per i pagamenti, per me fondamentale.
michael j
Farmacia Natalini anche questa volta non mi ha deluso. Pertanto riconfermo l'ottima esperienza di acquisto. A fronte di un vasto assortimento di prodotti ho trovato parecchie promozioni e in generale un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le spedizioni sono risultate veloci e la merce è arrivata sempre nei tempi previsti. Segnalo la cortesia e la professionalità degli addetti con apprezzata velocità di risposta a quesiti su referenze trattate. Trattasi di un Venditore altamente consigliato che ad ogni mio acquisto soddisfa sempre le mie aspettative. Un saluto da La Spezia!
mara costanza
Ho appena fatto un ordine telefonico. Il titolare, persona di rara e squisita gentilezza mi ha dato preziose informazioni e mi ha venduto tutto a prezzi scontati. Le sue competenze superano di gran lunga quelle del mio specialista. Sono soddisfatta e farò un consistente passa parola. Di fronte al dilagare dell'inconsistenza e della maleducazione è un piacere trovare persone disponibili e attente. Grazie
patrizia maraldi
Mi sono servita molte volte in questa farmacia e sono stata molto soddisfatta per la seria professionalità, umanità e cordialità di tutto il personale, soprattutto del dottor Pio, che ti rincuora sempre per ogni dubbio... Veramente bravi e sempre con un sorriso ti accolgono e ti servono...
cav. vito ribezzi
Non conoscevo la Farmacia Natalini. Giravo sul web alla ricerca di una pomata, da tempo la stessa non è facilmente acquistabile. Sul sito della Farmacia mi segnalava che vi erano gli ultimi due pezzi. Procedevo all'acquisto dei due pezzi in giacenza. Ma stamattina trovo un sorpresa. Sul mio WatsApp leggo il messaggio che la pomata non era disponibile. Premesso di aver pagato € 31.50 con Paypal. Unico " conforto " e del mi "DISPIACE" della Farmacia. Ero contento che avevo trovato due tubetti di pomata, ma totale delusione. Credo che il sito debba essere opportunatamente allineato con le risorse in magazzino. Beffa, per poter rientrare della somma ci vorranno almeno DUE/TRE settimane. Eppure avevo pagato cash . Mi dispiace di tutto ciò, pertanto ritengo che la Farmacia Natalini abbia da me una recensione sia di una sola stella. Aggiungo che oggi 23 settembre, sulla mia carta Prepagata non vi è ancora traccia del rimborso. Troppo superficiale il trattamento riservato ai clienti...
federico asioli
Servizio davvero impeccabile. Ho trovato tanta professionalità ed empatia che mi hanno fatto sentire ascoltato e al sicuro. Essere un loro cliente non vuol diere essere una persona qualunque servita come un numero tra tanti, ma un caso speficio che sanno trattare con tanta cura da farti star bene dentro e fuori.
Non hanno niente e gli orari non sono corretti. Andate alla farmacia comunale per i farmaci.